Rinfrescata pc - 3500+ venice
-
ah ok ecco latua mobo

per la cpu nn so forse potresti prendere un buon dissipatore e magari provare un po' di overclock sempre che il bios te lo permetta
il pc si spegneva per l'alimentatore ...nn credo per il safe 65 gradi nn sono poi così tanti, cmq ora per l'ali sei apposto

cpu limited beh un po' lo sei senz'altro, cmq finchè giochi a risoluzioni nn elevatissime può andare
-
eccerto che supporta il pci-ex se no cosa avrei comperato una hd3850 in agp?^^
-
qwert2007 ha scritto:
eccerto che supporta il pci-ex se no cosa avrei comperato una hd3850 in agp?^^no c'è chi compra la vga e poi si accorge che nn ce la può mettere cmq nn è il tuo caso;)
-
ah già, tu mi parli del dissipatore, anche quello lo cambiai a suo tempo con un Arctic Cooling - Silencer 64 Ultra
Poi ho acquistato un sintonizzatore tv, un lettore floppy.
L'uniche cose rimaste original sono scheda madre, video e hd e processore.
-
di dissipatore c'è di meglio...cmq come upgrade potresti prendere 2gb di ram che nn fanno mai male, e forse potresti prendere un dual core ma nn so se vale la pena spendere soldi su amd (magari prova a cercare qualcosa di usato)
sempre che li supporti...il sito nec non ne parla della tua scheda madre
altrimenti passi a intel che è una'ltro mondo ma dovresti cambiare tutto...ram cpu e scheda madre...nn penso tu sia di questa idea
-
Le085 ha scritto:
ah ok ecco latua mobo
per la cpu nn so forse potresti prendere un buon dissipatore e magari provare un po' di overclock sempre che il bios te lo permetta
credo di averla già avuta per le mani
niente overclock con questa scheda :marameo:
-
a perfetto^^
-
liviu ha scritto:
credo di averla già avuta per le maniniente overclock con questa scheda :marameo:
immaginavo...schede per pc preassemblati tipo hp e compagnia bella...sempre mooolto essenziali:azz:
-
e se volessi cambiare scheda senza spendere tanto cosa consigliate?
-
qwert2007 ha scritto:
e se volessi cambiare scheda senza spendere tanto cosa consigliate?per lasciare lo stesso processore?
oppure passare a intel?
-
qwert2007 ha scritto:
e se volessi cambiare scheda senza spendere tanto cosa consigliate?ma credo che perdi la licenza di windows
-
perchè perdo la licenza windows?...
-
Cercati un dual core amd 939 e stop, magari prima aggiorna il bios
-
SACD ha scritto:
Cercati un dual core amd 939 e stop, magari prima aggiorna il biosinfatti, quoto...
altrimenti sarebbe da ciambiare sia sk madre che cpu, che ram...
Diciamo che un X2 4200+ su socket 939 usato lo trovi a 80€
ciao
-
come scheda madre buttati su una dfi ultra.d la migliore su piattaforma 939 la trovi usata a un buon prezzo.
-
Per curiosità, ma dove hai preso la hd3850 ? sono introvabili da me.
Cmq quando puoi, facci vedere qualche test.
-
Darkcool ha scritto:
Per curiosità, ma dove hai preso la hd3850 ? sono introvabili da me.Cmq quando puoi, facci vedere qualche test.
online se ne trovano parecchie sia su trovaprezzi che su ebay...sennò chiedi a questura

-
Darkcool ha scritto:
Per curiosità, ma dove hai preso la hd3850 ? sono introvabili da me.Cmq quando puoi, facci vedere qualche test.
qua la ho presa... Monclick - Schede grafiche: Asus, ATI - Sapphire, Fujitsu Siemens, HP, HP, Matrox, PNY, Sparkle, XFX, prodotti quella da 256 xkè la 512mb non cambia assolutamente nulla o quasi.
-
qwert2007 ha scritto:
qua la ho presa... Monclick - Schede grafiche: Asus, ATI - Sapphire, Fujitsu Siemens, HP, HP, Matrox, PNY, Sparkle, XFX, prodotti quella da 256 xkè la 512mb non cambia assolutamente nulla o quasi.ti è già arrivata?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi