TWINTECH 7950GT 512m HDCP
-
SKARBIE ha scritto:
Sto vedento cavolo.. ho fatto il test AquaMark3 GFX 35,178 CPU 19,609 Frame second 178,711 confronto a prima c'e un abisso l'unico problema cho devo cambiare ali mi si spegne pgni tanto il pc quando uso over ...è normale e piccolo da 450w marka allied boosi l'ali è da cambiare

-
Ottimo affare

-
wow mi sa ke son rimasto un tantino indietro...quindi io dorvei cambiare il mio da 400 w con la 7800gtx @evga + tide water ke ho in arrivo?sigh...qsta l'ho pagata 100 euro spedita, completa di dissipatori ram thermaltake e tide water..pensate ke ho preso una sola??forse l'ho pagata un tantino troppo no?ma sempre meglio della mia 6600 gt?
-
Ciao..uffa ancora problemi ke voi sapere crysis dovrebbe girare con questa scheda 7950GT 512m al massimo dei dettagli a me parte gira bene e dopo un po si sentr truuuuu truu e mi riavvia il pc.. e sempre per colpa dellalimentatore ke succhia dutta l'energia il processore e e6850 ..pero l ali ancora non l'cambiato 450 kakato...
-
pero Call of Duty
4 - Modern Warfare gira benissimo al massimo..booo -
SKARBIE ha scritto:
Ciao..uffa ancora problemi ke voi sapere crysis dovrebbe girare con questa scheda 7950GT 512m al massimo dei dettagli a me parte gira bene e dopo un po si sentr truuuuu truu e mi riavvia il pc.. e sempre per colpa dellalimentatore ke succhia dutta l'energia il processore e e6850 ..pero l ali ancora non l'cambiato 450 kakato...Che driver hai su?
-
Cambia almentatore, prima che rovini qualcosa.....
Prova anche temporaneamente a tenere aperto lo sportello laterale del case, perchè più l'aly si riscalda, meno rende, quindi capisci che è un ciclo vizioso...
-
ho su quello scaricato dal sito dell ndivia per la serie 7
-
quoto SACD
finchè hai quell'ali lascia stare i giochi...cambialo alla svelta
-
occhio che ti si frigge tutto...la 7950 è una sk con due gpu, quindi una specie di SLI... e i consumi sono molto alti.
Prenditi un buon ali da minimo 550w per stare tranquillo.
Marco
-
ma qlla con 2 gpu non è la 7950 gx2??lui mi pare abbia una gt...
:fiufiu: -
Andro17 ha scritto:
ma qlla con 2 gpu non è la 7950 gx2??lui mi pare abbia una gt...
:fiufiu:ah si... scusate...io quando sento parlà di 7950 mi viene sempre in mente la dual core... questa è una versione che si pone tra la 7900gt t la 7900gtx cmq sia una signora scheda che se overcloccata a dovere visto che ha la cpu G71 può arrivare alla prestazioni della sorella maggiore 7900gtx
-
hihi gia gran bella scheda!!se pensate poi alla miseria ke l'ha pagata...sigh!io ho pagato il doppio una 7800 gtx!:(
-
E' una signora scheda video.....poi l'ha pagata 50,00Euro.....:n2mu:
-
si sulla scatola cè scritto SLI e lo dovuta alimentare con 6 pin..mi sa e per quello che cede il mio povero ali .domani lo prendo visto ke mi e arrivata la p5k-e e butto via sta asrock che non mi fa over niente...
-
ciao Ha tutti ! ho messo un ali da 600watt ma quando gioco mi scatta tutto ..booo non so come mai ..dite che è colpa dell asrock che non gestisce bene ? mi è arrivata poi da provare la x1950 gt ..quella gira bene..tutto
ma quale è la migliore delle due la ? la 7959 gt o la x1950 gt -
direi ad occhio la 7950gt è meglio
strano che scatta! hai instalato gli ultimi driver? hai attacato bene l'alimentazione supplementare?
-
..si si due cavi di alimentazione normali e poi ho installato il 163.75_forceware_winxp_32bit_international_whql
..boo magari deco over..... girava ha 633 cpu e mem 744.. con ati tool.. ma quanto puo salire ? -
SKARBIE Crysis "a tutta" nn gira nemmeno con le 8800 Ultra...
... tranquillo!!!ps: for all: sto arrivando con la mia nuova "bestia"... preparatevi:hysterical:!!!
-
waoo e quindi ho rimesso la 7950gt ho formattato xp ho meso i driver giusti ed è un missile.. ..quando puo salire di overclock io lo impostata 600 core e 754mem con ati tool ..ma puo salire di piu ??? ki è che mi spiega come calcolare .. devo unire la mem mhz+ il cpu mhz..e ottengo gli mhz ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi