New Entry, bisognoso di aiuto!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono un nuovo iscritto al forum.
Spero di dare il mio contributo alle discussioni ed anche di ricevere preziosi consigli da tutti voi.
Se qualcuno ha voglia di collaborare subito, ho un grande problema con
l'aggiornamento firmware del cordless Aladino Wi-FI.
Il mio post è nella sezione Modem e reti:
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/problemi_con_aggiornamento_firm_aladino_wi-fi-7458/
Grazie e ciao a tutti
Alberto67
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono un nuovo iscritto al forum.
Spero di dare il mio contributo alle discussioni ed anche di ricevere preziosi consigli da tutti voi.
Se qualcuno ha voglia di collaborare subito, ho un grande problema con
l'aggiornamento firmware del cordless Aladino Wi-FI.
Il mio post è nella sezione Modem e reti:
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/problemi_con_aggiornamento_firm_aladino_wi-fi-7458/
Grazie e ciao a tutti
Alberto67
-
benvenutoooooo!! per il tuo aladino penso che marco sia il piú competente del gruppo... élui che smannella anche sui telefoni :perfido:
-
ciao e benvenuto :clapclap:
per il cordless dovrai aspettare principino, il guru dell'Aladino:asd:
-
ciao appena ho un minutino libero dallo scazzare con la mia moto che mi sta facendo dannare non poco causa cambio dei freni e cazzi vari ti rispondo subito! porta un pelino di pazienza e vedo se posso aiutarti ok?
ciao e benvenuto!
Marco
-
Benvenuto Aladino... no scusa, Alberto. :boh:
-
Grazie ragazzi, conto su di voi.
Ciao
Alberto67 (anche Aladino non è male
) -
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
Benvenuto tra noi!:n2mu:
-
Welcome
-
benvenuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi