Noi...quando svegliarsi al mattino era una gioia...
-
eh si che nostalgia.....
minkia me pia malissimo.....
-
Febry ha scritto:
eh si che nostalgia.....minkia me pia malissimo.....
triste..tutto troppo vero

-
mamma mia! tutto vero!!! cavolo sono tornato bambino a leggerla

-
diciamo che io ho vissuto (intendo come periodo storico) forse... il 30-40 % di quello scritto, certe cose non le ho propio mai sentite o viste
(le targhe con la scritta arancione??)
(che gioco è "merda" di carte? perchè probabilmente quì lo chiamiamo in altri modi...)
(oddio bim bum bam... spettacolo... però non ho mai visto la versione con bonolis... peccato)
e altro hehehe
-
MagoDaniele ha scritto:
diciamo che io ho vissuto (intendo come periodo storico) forse... il 30-40 % di quello scritto, certe cose non le ho propio mai sentite o viste(le targhe con la scritta arancione??)
(che gioco è "merda" di carte? perchè probabilmente quì lo chiamiamo in altri modi...)
(oddio bim bum bam... spettacolo... però non ho mai visto la versione con bonolis... peccato)
e altro hehehe
cavolo io avevo o meglio mio nonno e poi mia mamma hanno guidato un 127 a metano con la targa nera e numeri bianchi e provincia in arancione!! quanti ricordi di quella macchina (260k km fatti :hypo::hypo::hypo:)
merda é un gioco di carte (quelle da briscola) a cui giocavano i miei amici ma io mai giocato (preferisco briscola e briscola chiamata)
il resto tutto vissuto sulla pelle e devo dire che era proprio cosí!!
le sgumme con la bici poi... mio padre mi tirava di quelli scoppellotti nel vedere la mia gomma posteriore...
:fiufiu:
-
Noi che abbiamo passato belle serate in bagno dopo Colpo Grosso (per gli ometti!!!)

il mondo cambia... è normale...perlomeno possiamo dire che i ragazzi di oggi se la passano un po' peggio di noi. tutto il giorno davanti a tv e playstation, non li invidio affatto
-
e le sgommate sotto i porticati... boia quante ne ho fatte!!!
Ogni due o tre settimane a cambiare il copertone posteriore perchè era alla tela!!! che spettacolo!!!
-
La cosiddetta "cipolla" che faceva troppo figo...chi aveva la ruota più lisa era il capobranco fino all'esplosione della stessa per diritto! ahahahaha
E vogliamo parlare di chi faceva il tappino alle bombolette di schiuma da barba a carnevale? Accendino per colare la plastica e ago per fare il buco e poi vai a chi sparava più lontano....
Quando le targhe alle vespe non c'erano e se scappavi dalla pula col cazzo che ti prendevano
e diventavi il mito di tutto l'isituto e narrato per le generazioni future :ihihihih: -
per nn parlare delle gare di impennate con le mountain bike... io e mio fratelli re indiscussi di mezza fidenza... rapporto medio e chi mi tirava più giù... dopo 1 anno cannetto del manubrio da cambiare... :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
bella li.. la schiuma la facevo sempre... accendino e ago... e via !!!

-
Ci si divertiva da matti un tempo...adesso...tutto cambiato....che tristezza.:boh:
-
mi sento escluso dal forum.... io che sono nato nel 91.... molte di quelle cose neanche so cosa sono...
però alcuni giochi li faccio ancora!!!
a merda ci gioco ancora!!!
e la bici quella per me sarà indimenticabile..le sgommate una volta avevo il copertone troppo consumato e la gomma e scoppiata:hysterical:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi