E' tempo di overvolt!!!!
-
Ok, è tempo di delta mod Gpu 785/geometri660/ mem850 faccio 7656 punti, e mi affianco alle 7800gtx
-
azzzo, buonissimo! Avanti così

-
Ok, la gpu è al limite, sono ad 810Mhz (684 per le geometri) e 877 per le memorie, ottengo 7833 punti al 3dmark 2005 con una temperatura massima di 75 gradi!!!
Poi posto uno screen, ora è tempo di overcloccare le memorie.
-
Darkcool ha scritto:
Ok, la gpu è al limite, sono ad 810Mhz (684 per le geometri) e 900 per le memorie, ottengo 7833 punti al 3dmark 2005 con una temperatura massima di 75 gradi!!!Poi posto uno screen, ora è tempo di overcloccare le memorie.
vacca boia che bombaaaaa:hypo::hypo::hypo:
-
-
hey, c'è qualcuno?
Ho spinto le memorie, ma danno problemi sopra i 910 mhz (ho superato gli 8000 al 3dmark2005
), come faccio ad overvoltarle di più?Ho smatitato per bene, ma il contatto è leggermente diverso rispetto a quello della gpu, ed il voltaggio è salito solo di 0,02v....
Dai su, che devo sfidare la 7800gtx di andro17
-
bestia quanto è salita di core!

mi vien voglia di smatitare anche a me!
per la mod delle ram è un po' un problema!
se la matita non riesce mi sa che ti tocca attaccare resitenza e trimmerino se vuoi overvoltare...
a tuo rischio e pericolo però...saldare non è la stessa cosa
comunque mi sembra già un ottimo risultato! complimenti :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi