[Catania+sped]Scambio xfx 8800Gts 320Mb
-
Come da topic scambio la mia xfx 8800Gts. Ve la posso dare con bios moddato come la tengo io o con il bios originale.
Scambio con scheda video inferiore, processore AMD dualcore 939 che faccia almeno 2900mhz (tipo opteron 165) o altro, proponete pure.
Regole:
Fare le offerte quantificando una somma in caso di conguaglio, è inutile farmi perdere tempo quando avete già in testa una somma
-
Come da topic scambio la mia xfx 8800Gts. Ve la posso dare con bios moddato come la tengo io o con il bios originale.
Scambio con scheda video inferiore, processore AMD dualcore 939 che faccia almeno 2900mhz (tipo opteron 165) o altro, proponete pure.
Regole:
Fare le offerte quantificando una somma in caso di conguaglio, è inutile farmi perdere tempo quando avete già in testa una somma
-
ciao facciamo a cambio con la mia 7800gtx evga più tide water?
-
a breve mi arriva 1 x1900gt... se può interessarti...
Cioaz
-
si sono interessato, conguaglio? Andro mi dici con che conguaglio?
-
anche io ho una x1900gt della sapphire ancora in garanzia, però come conguaglio quanto vorresti? non sono messo bene con i piccioli in questo periodo

potremmo fare anche scambio a mano
-
dimmi tu che conguaglio io direi 120€
-
Luka ha scritto:
dimmi tu che conguaglio io direi 120€ti rispondo domani che faccio due conti

-
ok ti prego di darmi risposta rapida poichè ho molte trattative in corso
-
Luka ha scritto:
ok ti prego di darmi risposta rapida poichè ho molte trattative in corsociao, per ora mi vedo costretto a lasciare
grazie
alla prox
-
ok, grazie per la veloce risposta :n2mu:
-
Scambi con x1800xt + 100 €? Il bio moddato è stabile? Hai quanto l'hai portata?
-
stabilissima a 560/1300/850 (da bios) ma arriva stabile pure a 580/1450/870 la 1800xt quanti mb?
-
Sapphire X1800XT 512 MB (non è la crossfire master) e teoricamente (non l'ho mai oc) avendo 6 mofset, dovrebbe poter essere flashata con quello della Performance Edition: il clock passerebbe da 625 a 700 e le memorie da 1500 a 1600.
-
Si potrebbe fare, sto valutando altro scambio. Ti faccio sapere.
-
Ok, ti pregherei di farmi sapere il prima possibile, anch'io sto valutando alternativa. Grazie
-
Io lascio, ho optato per una 8800 Fatal1ty. Up per te e buona fortuna!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi