ieri sera viene in ufficio un cliente...
-
Febry ha scritto:
che paese di cacca...E qui c'è un bel quotone. :n2mu:
@dj, ovvio si faceva per scherzare.
-
purtroppo i committenti di solito sono dei completi incompetenti e bisognerebbe fargli delle domande sull'applicazione molto molto approfondite per capire bene cosa vogliono...anche se poi in realtà neanche loro sanno cosa vogliono quindi diventa molto difficile...
-
Le085 ha scritto:
purtroppo i committenti di solito sono dei completi incompetenti e bisognerebbe fargli delle domande sull'applicazione molto molto approfondite per capire bene cosa vogliono...anche se poi in realtà neanche loro sanno cosa vogliono quindi diventa molto difficile...certo, ti dò ragione... ma ci ho passato 6 mesi a lavorarci praticamente gratis (mi ha dato di acconto 2000 euro... 2000/6=333 euro al mese...)
la cosa che mi fà più incavolare è che me lo viene a dire adesso che il lavoro è finito ed il sito è online funzionante
-
Che faccia tosta questo tipo.
-
Smith ha scritto:
E qui c'è un bel quotone. :n2mu:@dj, ovvio si faceva per scherzare.
Certamente!

Ci mancherebbe!:n2mu:
-
Come è andata a finire?

-
infatti si come andata a finire?
-
La vicenda si è conclusa con un omicidio...
-
Smith ha scritto:
La vicenda si è conclusa con un omicidio...:2guns:
-
:picchialol:
-
ahahahha
magari
no dai, dopo averci litigato un bel pò, li ho fatto questo ragionamento:
-tu vendi barche, se arriva un cliente che ti compra una barca e poi ti chiama lamentandosi che non riesce ad andare sulle rotaie, tu che fai? li dici che una barca non può andare nelle rotaie giusto?
-si
-bene, a quel punto il cliente ti dice che nel contratto che ha firmato non c'era scritto che non poteva andare sulle rotaie, quindi seguendo il tuo ragionamento nel contratto di vendita dovevi scriverglielo che non poteva andare sulle rotaie...
ci ha ragionato su e poi mi ha detto che si rifarà sentire che metterci d'accordo sul lavoro e sul prezzo
poi mi ha telefonato dicendomi che stava vendendo tutto, che avrebbe usato il programma per comprare e rivendere da casa sua...
ora stò ancora aspettando che mi paghi, il programma non gliel'ho dato...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi