ieri sera viene in ufficio un cliente...
-
cavolo fare un programma come vuole lui è molto + complesso!
effettivamente lui forse poteva ssere abituato a usare uno stesso programma su + pc.
ma per fare quello che devi fare te ti serve un pc che fa da server
almeno se ho capito quello che devi fare
ovviamente se lui nn ti ha specificato questa cosa non può pretenderla per scontato! non è scritta in nessun posto e tu non puoi fare un programma con 3000 funzioni non richieste solo per fare bella figura!
-
....serve x caso un Avvocato?!....

-
Scusa, però tu dovevi dirglielo che non faceva il caffè.

-
Lo ha firmato il contratto?
-
dj883u2 ha scritto:
Lo ha firmato il contratto?Suppongo di si, visto che ha già usufruito di questo servizio.
Direi proprio che non ci sono scuse per questo cliente.

-
Smith ha scritto:
Suppongo di si, visto che ha già usufruito di questo servizio.Direi proprio che non ci sono scuse per questo cliente.

Se ha firmato il contratto....allora digli di andare a quel paese e di sbrigarsi di saldare il debito....altrimenti lo denunci........ma stiamo scherzando!

-
Io l'ho sempre detto ragazzi, con dj non si scherza.

-
ma le seghe le fa? no perchè sennò devi scrivercelo... e che cavolo...
compro un programma...e poi questo non mif a il caffè? Non mi porta a giro con la macchina? Non mi accende le luci automaticamente quando entro in casa? E se un giorno mi servisse l'autista? Perchè non ci hai pensato???
auhahahha
ma mandalo in culo e digli di pagare! siam fuori di testa.
Io quando ho bisogno di un programma, vado da un professionista e gli dico, ascolta...mi serve questo questo e questo, fine.. pago in anticipo e bah!
Ma siam pazzi..
-
Smith ha scritto:
Io l'ho sempre detto ragazzi, con dj non si scherza.
Non è questione di voler fare i duri.....ma non ha senso quello che dice.....ripeto, cose da pazzi....è come se un cliente viene da me, gli faccio la casa e poi mi dice....Architetto....ma le spese della luce, l'acqua e del gas non eran comprese nella vendita della casa?......
-
no comment davvero...
che paese di cacca...
-
Febry ha scritto:
che paese di cacca...E qui c'è un bel quotone. :n2mu:
@dj, ovvio si faceva per scherzare.
-
purtroppo i committenti di solito sono dei completi incompetenti e bisognerebbe fargli delle domande sull'applicazione molto molto approfondite per capire bene cosa vogliono...anche se poi in realtà neanche loro sanno cosa vogliono quindi diventa molto difficile...
-
Le085 ha scritto:
purtroppo i committenti di solito sono dei completi incompetenti e bisognerebbe fargli delle domande sull'applicazione molto molto approfondite per capire bene cosa vogliono...anche se poi in realtà neanche loro sanno cosa vogliono quindi diventa molto difficile...certo, ti dò ragione... ma ci ho passato 6 mesi a lavorarci praticamente gratis (mi ha dato di acconto 2000 euro... 2000/6=333 euro al mese...)
la cosa che mi fà più incavolare è che me lo viene a dire adesso che il lavoro è finito ed il sito è online funzionante
-
Che faccia tosta questo tipo.
-
Smith ha scritto:
E qui c'è un bel quotone. :n2mu:@dj, ovvio si faceva per scherzare.
Certamente!

Ci mancherebbe!:n2mu:
-
Come è andata a finire?

-
infatti si come andata a finire?
-
La vicenda si è conclusa con un omicidio...
-
Smith ha scritto:
La vicenda si è conclusa con un omicidio...:2guns:
-
:picchialol:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi