Nuovo Mod.
-
Non so se ve ne siete accorti ma abbiamo il piacere di avere con noi un nuovo moderatore nella sezione schede madri e ram, e Hiwa posso dirvi che lo conosco ed e una persona veramente disponibilissima e competente e in più e un patito come noi, ancora auguri di un buon lavoro HIWA.
-
Non so se ve ne siete accorti ma abbiamo il piacere di avere con noi un nuovo moderatore nella sezione schede madri e ram, e Hiwa posso dirvi che lo conosco ed e una persona veramente disponibilissima e competente e in più e un patito come noi, ancora auguri di un buon lavoro HIWA.
-
Benissimo, ho visto il suo post nei contatti staff...
Questo non può che far bene alla crescita del forum...
Buon Lavoro
Ciao
Max
-
speravo creasse lui un thread di presentazione... cmq sia sono contento che abbia accettato di entrare nel nostro staff...
un tassello alla volta stiamo aumentando oltre che di quantità anche di qualità!
Andiamo avanti così!!!
Marco
ps. buon lavoro!
-
Benvenuto nello Staff.

-
benvenuto a hiwa! :clapclap:
c'è sempre bisogno di gente, il forum è in crescita e serve la collaborazione di molte persone!

-
Benvenuto e buon lavoro!!
-
Complimenti hiwa!

-
:n2mu:
benvenuto!
-
Bravo Hiwa, complimenti e buon lavoro :n2mu:
-
azz ke fatica trovare questo thread
scherzo,Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii Grazie

-
Sono contento...ottimo acquisto! Grande collega

-
Buon lavoro!:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
speravo creasse lui un thread di presentazione... cmq sia sono contento che abbia accettato di entrare nel nostro staff...un tassello alla volta stiamo aumentando oltre che di quantità anche di qualità!
Andiamo avanti così!!!
Marco
ps. buon lavoro!
hai ragione caro
sono un po
da stamattina 
-
Grande Hiwa,
rinnovo il benvenuto pure qui!
Aspettiamo TEST.... TEST.... TEST.... TEST....

Buon lavoro

-
Ciao Hiwa benvenuto a bordo di questa barca di pazzi
e buon lavoro :n2mu:Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao Hiwa benvenuto a bordo di questa barca di pazzi
e buon lavoro :n2mu:
Valerio
questo è bello:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: :uhahah::uhahah: thax caro valego e grande pirella
-
Benvenuto dentro la Famigghia

stai attento a non sgarrare che la lupara è sempre pronta al tiro.....

Baciamo le mani

si scherza ne!!??

-
mi sa ke devo chiamare per avere un po oranio
:fiufiu: -
benvenuto hiwa!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi