TEST Qualità DVD Vergini + e - r
-
-
nn ho ancora provato dei +r (ho i verbatim , ma ancora nn ho voglia di scampanarli
) potresti dirmi se la scansione dello stesso supporto a 8x ti peggiora il punteggio o meno ??
a quanto li hai scritti i Tayo Yunden ?
-
megthebest ha scritto:
si , magari ...
ci sono però dei problemi tecnici , in quanto sarebbero necessari risultati paragonabili , con medesimo software e medesimo masterizzatore che fa la scansione ...
Altrimenti , potremmo giungere a risultati parzialmente veri , inficiati da una nn corretta scansione/velocità /masterizzatore usati

cmq se siete daccordo , intanto io posto i risultati dei miei supporti tdk -r 8x ,verbatim(16x + e -)
Ciao
Max
quello che dici è giustissimo...si potrebbe cercare di fare una classifica "approssimata"... tenendo conto degli errori che ci possono essere tra un sw e l'altro...cmq più o meno penso si capisco quale è migliore di quale...o no?
Marco
-
megthebest ha scritto:
nn ho ancora provato dei +r (ho i verbatim , ma ancora nn ho voglia di scampanarli
) potresti dirmi se la scansione dello stesso supporto a 8x ti peggiora il punteggio o meno ??
a quanto li hai scritti i Tayo Yunden ?
Le ultime scansioni postate tutte a 16x
Questo l'ho fatto a 8x però con un'altro masterizzatore

-
nn capisco come mai sullo screen , la scansione è a 4x ???
poi una cosa inspiegabile , è come mai nelle mie scansioni , c'è sopra scritt con quale masterizzatore è stato fatto il cd , e nelle tue no ???
cmq sono proprio Ottimi sti Tayo ....
quanto costano in campana i 16x -r ??
@principino1984 : si si potrebbe fare una classifica ufficiosa , con le varabili del caso
.. magari quando si hanno + dati alla mano , da questo th si estrapoleranno i risultati e con molto piacere li inserirò in tabella comprensibile 
ciao
max
-
megthebest ha scritto:
nn capisco come mai sullo screen , la scansione è a 4x ???