TEST Qualità DVD Vergini + e - r
-
-
nn ho ancora provato dei +r (ho i verbatim , ma ancora nn ho voglia di scampanarli
) potresti dirmi se la scansione dello stesso supporto a 8x ti peggiora il punteggio o meno ??
a quanto li hai scritti i Tayo Yunden ?
-
megthebest ha scritto:
si , magari ...
ci sono però dei problemi tecnici , in quanto sarebbero necessari risultati paragonabili , con medesimo software e medesimo masterizzatore che fa la scansione ...
Altrimenti , potremmo giungere a risultati parzialmente veri , inficiati da una nn corretta scansione/velocità /masterizzatore usati

cmq se siete daccordo , intanto io posto i risultati dei miei supporti tdk -r 8x ,verbatim(16x + e -)
Ciao
Max
quello che dici è giustissimo...si potrebbe cercare di fare una classifica "approssimata"... tenendo conto degli errori che ci possono essere tra un sw e l'altro...cmq più o meno penso si capisco quale è migliore di quale...o no?
Marco
-
megthebest ha scritto:
nn ho ancora provato dei +r (ho i verbatim , ma ancora nn ho voglia di scampanarli
) potresti dirmi se la scansione dello stesso supporto a 8x ti peggiora il punteggio o meno ??
a quanto li hai scritti i Tayo Yunden ?
Le ultime scansioni postate tutte a 16x
Questo l'ho fatto a 8x però con un'altro masterizzatore

-
nn capisco come mai sullo screen , la scansione è a 4x ???
poi una cosa inspiegabile , è come mai nelle mie scansioni , c'è sopra scritt con quale masterizzatore è stato fatto il cd , e nelle tue no ???
cmq sono proprio Ottimi sti Tayo ....
quanto costano in campana i 16x -r ??
@principino1984 : si si potrebbe fare una classifica ufficiosa , con le varabili del caso
.. magari quando si hanno + dati alla mano , da questo th si estrapoleranno i risultati e con molto piacere li inserirò in tabella comprensibile 
ciao
max
-
megthebest ha scritto:
nn capisco come mai sullo screen , la scansione è a 4x ???
La scansione la faccio a 4x perchè il liteon che uso per fare le scansioni le può fare attendibili al massimo a 4x
se aumento la velocità vengono furi test poco credibili, con risultati assurdi.poi una cosa inspiegabile , è come mai nelle mie scansioni , c'è sopra scritt con quale masterizzatore è stato fatto il cd , e nelle tue no ???Ma questo potrebbe dipendere dal masterizzatore, ad esempio per un'accordo commerciale, i dvd fatti con i liteon nuovi se si fa una scansione di un dvd-r esce la scritta "registrato con sony ecc.."
cmq sono proprio Ottimi sti Tayo ....quanto costano in campana i 16x -r ??
Sono ottimi dischi, ma che purtroppo in italia sono quasi introvabili, io li prendo su un sito tedesco o su un'altro che mi pare sia del lussemburgo ??? Per il prezzo mi sembra di ricordare che siamo a circa 65€ una campana da 100

-
MCC03RG20 che marchio è?
-
SACD ha scritto:
MCC03RG20 che marchio è?
è la sigla dei miei verbatim 16x -r , metal azo ... dovrebbe essere Mitsubishi Chemical Company ecc...
ciao

-
megthebest ha scritto:
è la sigla dei miei verbatim 16x -r , metal azo ... dovrebbe essere Mitsubishi Chemical Company ecc...
ciao

Quoto

-
Qualità ?
-
Direi più che buona, sono tra i migliori, se non i migliori -R 16X in circolazione

-
valego ha scritto:
Direi più che buona, sono tra i migliori, se non i migliori -R 16X in circolazione

20€ campana da 50 come è il prezzo?
-
concordo , ho una campana da 50 di +r e una di -r , sto per tesarli e stilare una mini classifica ...
cmq ottimi sti 16x , pensache che li ho pagati in fiera circa 0,4€ cadauno

ciao
-
SACD ha scritto:
edit del post precedente ... dato che ne abbiamo presi in gruppo con amici , mi è venuto in mente che la meravigliosa signorina addetta alla vendita , dopo le mie estenuanti avances , me li ha ceduti per 18€ alla campana da 50

ciao
-
SACD ha scritto:
In linea con gli shop online tipo nierle e osmediatrade, loro li vendono a 19,90€ la capana da 50
Tu facendo le avances alla signorina li hai avuti anche a meno

-
Sarebbe utile magari fare in prima pagina una tabella con sigla e corrispettivo produttore.
Poi se ci sono due supporti con lo stesso codice ma marche differenti, e uno costa meno, cosa conviene fare?
-
valego ha scritto:
In linea con gli shop online tipo nierle e osmediatrade, loro li vendono a 19,90€ la capana da 50
Tu facendo le avances alla signorina li hai avuti anche a meno

Tanto sarà un ciospo

-
:2funny: -
SACD ha scritto:
Tanto sarà un ciospo

cioè ... per me che sono del centro italia che volevi dire ??? un cesso forse ??? , na chiavica ??

cmq era veramente valida la ragazza , e la sera addirittura siamo anche stati a cena li vicino (era a forlì) .... e dopo ...........

-
SACD ha scritto:
Sarebbe utile magari fare in prima pagina una tabella con sigla e corrispettivo produttore.
Poi se ci sono due supporti con lo stesso codice ma marche differenti, e uno costa meno, cosa conviene fare?
La tabella si può fare, richiede un po' di lavoro ma cmq è fattibile.
Secondo me se trovi dei dvd con gli id identici, ma di marche diverse, io sceglierei sempre quello di marca, più affidabile con meno rischi di trovarsi dei dvd fake

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi