TEST Qualità DVD Vergini + e - r
-
-
una volta fatti tutti questi test, xkè nn stillate una classifica?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
una volta fatti tutti questi test, xkè nn stillate una classifica?
Marco
si , magari ...
ci sono però dei problemi tecnici , in quanto sarebbero necessari risultati paragonabili , con medesimo software e medesimo masterizzatore che fa la scansione ...
Altrimenti , potremmo giungere a risultati parzialmente veri , inficiati da una nn corretta scansione/velocità /masterizzatore usati

cmq se siete daccordo , intanto io posto i risultati dei miei supporti tdk -r 8x ,verbatim(16x + e -)
Ciao
Max
-
-
nn ho ancora provato dei +r (ho i verbatim , ma ancora nn ho voglia di scampanarli
) potresti dirmi se la scansione dello stesso supporto a 8x ti peggiora il punteggio o meno ??
a quanto li hai scritti i Tayo Yunden ?
-
megthebest ha scritto:
si , magari ...
ci sono però dei problemi tecnici , in quanto sarebbero necessari risultati paragonabili , con medesimo software e medesimo masterizzatore che fa la scansione ...
Altrimenti , potremmo giungere a risultati parzialmente veri , inficiati da una nn corretta scansione/velocità /masterizzatore usati

cmq se siete daccordo , intanto io posto i risultati dei miei supporti tdk -r 8x ,verbatim(16x + e -)
Ciao
Max
quello che dici è giustissimo...si potrebbe cercare di fare una classifica "approssimata"... tenendo conto degli errori che ci possono essere tra un sw e l'altro...cmq più o meno penso si capisco quale è migliore di quale...o no?
Marco
-
megthebest ha scritto:
nn ho ancora provato dei +r (ho i verbatim , ma ancora nn ho voglia di scampanarli
) potresti dirmi se la scansione dello stesso supporto a 8x ti peggiora il punteggio o meno ??
a quanto li hai scritti i Tayo Yunden ?
Le ultime scansioni postate tutte a 16x
Questo l'ho fatto a 8x però con un'altro masterizzatore

-
nn capisco come mai sullo screen , la scansione è a 4x ???
poi una cosa inspiegabile , è come mai nelle mie scansioni , c'è sopra scritt con quale masterizzatore è stato fatto il cd , e nelle tue no ???
cmq sono proprio Ottimi sti Tayo ....
quanto costano in campana i 16x -r ??
@principino1984 : si si potrebbe fare una classifica ufficiosa , con le varabili del caso
.. magari quando si hanno + dati alla mano , da questo th si estrapoleranno i risultati e con molto piacere li inserirò in tabella comprensibile 
ciao
max
-
megthebest ha scritto:
nn capisco come mai sullo screen , la scansione è a 4x ???
La scansione la faccio a 4x perchè il liteon che uso per fare le scansioni le può fare attendibili al massimo a 4x
se aumento la velocità vengono furi test poco credibili, con risultati assurdi.poi una cosa inspiegabile , è come mai nelle mie scansioni , c'è sopra scritt con quale masterizzatore è stato fatto il cd , e nelle tue no ???Ma questo potrebbe dipendere dal masterizzatore, ad esempio per un'accordo commerciale, i dvd fatti con i liteon nuovi se si fa una scansione di un dvd-r esce la scritta "registrato con sony ecc.."
cmq sono proprio Ottimi sti Tayo ....quanto costano in campana i 16x -r ??
Sono ottimi dischi, ma che purtroppo in italia sono quasi introvabili, io li prendo su un sito tedesco o su un'altro che mi pare sia del lussemburgo ??? Per il prezzo mi sembra di ricordare che siamo a circa 65€ una campana da 100

-
MCC03RG20 che marchio è?
-
SACD ha scritto:
MCC03RG20 che marchio è?
è la sigla dei miei verbatim 16x -r , metal azo ... dovrebbe essere Mitsubishi Chemical Company ecc...
ciao

-
megthebest ha scritto:
è la sigla dei miei verbatim 16x -r , metal azo ... dovrebbe essere Mitsubishi Chemical Company ecc...
ciao

Quoto

-
Qualità ?
-
Direi più che buona, sono tra i migliori, se non i migliori -R 16X in circolazione

-
valego ha scritto:
Direi più che buona, sono tra i migliori, se non i migliori -R 16X in circolazione

20€ campana da 50 come è il prezzo?
-
concordo , ho una campana da 50 di +r e una di -r , sto per tesarli e stilare una mini classifica ...
cmq ottimi sti 16x , pensache che li ho pagati in fiera circa 0,4€ cadauno

ciao
-
SACD ha scritto:
edit del post precedente ... dato che ne abbiamo presi in gruppo con amici , mi è venuto in mente che la meravigliosa signorina addetta alla vendita , dopo le mie estenuanti avances , me li ha ceduti per 18€ alla campana da 50

ciao
-
SACD ha scritto:
In linea con gli shop online tipo nierle e osmediatrade, loro li vendono a 19,90€ la capana da 50
Tu facendo le avances alla signorina li hai avuti anche a meno

-
Sarebbe utile magari fare in prima pagina una tabella con sigla e corrispettivo produttore.
Poi se ci sono due supporti con lo stesso codice ma marche differenti, e uno costa meno, cosa conviene fare?
-
valego ha scritto:
In linea con gli shop online tipo nierle e osmediatrade, loro li vendono a 19,90€ la capana da 50
Tu facendo le avances alla signorina li hai avuti anche a meno

Tanto sarà un ciospo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi