asus p5ld2 e sata
-
si sulla schermata del boot cè
-
A che punto si ferma l'istallazione?
Che sistema operativo hai?
-
devo installare l'xp pro sp2 praticamente parte l'installazione faccio f6 carico i driver sata continua l'installazione poi conpare la schermata blu con un errore stop eccetera ora non ricordo bene tutta la sigla dellerore poi il nulla aiutoooooooooooooooo:boh:
-
felixs ha scritto:
devo installare l'xp pro sp2 praticamente parte l'installazione faccio f6 carico i driver sata continua l'installazione poi conpare la schermata blu con un errore stop eccetera ora non ricordo bene tutta la sigla dellerore poi il nulla aiutoooooooooooooooo:boh:Non serve che premi F6 e istalli niente.
Fai senza premere F6 e vedi che tutto funziona.
-
i driver del sata sono già dentro windows xp nn serve caricarli col floppy
magari serve se devi fare il raid
-
Le085 ha scritto:
i driver del sata sono già dentro windows xp nn serve caricarli col floppymagari serve se devi fare il raid
Esattamente, serve se devi fare un raid!

-
ok ora provo unaltra cosa i cavi sono conessi corettamente? vi posto na foto
il sata sulla porta sata 1 rossa il mast sulla ide azurra in alto a dx mentre i dischi eide vecchi sono scollegati grazie della vostra pazienza
-
felixs ha scritto:
ok ora provo unaltra cosa i cavi sono conessi corettamente? vi posto na fotoil sata sulla porta sata 1 rossa il mast sulla ide azurra in alto a dx mentre i dischi eide vecchi sono scollegati grazie della vostra pazienza
Si va bene!
Ricordati di mettere anche l'alimentazione!

-
fatto come dicevi senza floppy linstallazione arriva fino al riavvio poi riparte da cd e mi rifa la stessa procedura cancella i dati scritti e reinstalla da capo
azzzz non ci capisco na mazzaaaaaaa:cheazz:
-
quando hai finito la prima volta togli il cd e boota da hard disk...quando te lo richiede rimetti il cd...dovrebbe essere così se nn ricordo male
-
Le085 ha scritto:
quando hai finito la prima volta togli il cd e boota da hard disk...quando te lo richiede rimetti il cd...dovrebbe essere così se nn ricordo maleEsattamente..altrimenti istalli sempre il sistema!

-
o fatto come dite voi ma nulla schermo nero:crashpc:
-
felixs ha scritto:
o fatto come dite voi ma nulla schermo nero:crashpc:Entra nel bios.
Vai su BOOT e metti come prima periferica l'HD dove hai istallato il sistema operativo.

-
forse mi son spiegato male le operazioni di installazione durano circa 5 minuti carica solo i file inizili per capirci schermata azurra in basso la barra bianca dove passano tutte le scritte termina le operazioni preliminari e si riavvia a questo punto se laschio tutto come sta al riavvio parte il cd e mi chiede di avviare da cd e se gli do il via rifa tutta la procedura da capo altrimenti sinpalla e resta bloccato tutto mentre se entro nel bios e lo faccio bottare da hd mi da schermo nero col cursore in alto a destra che lanpeggia
boooooooooooo lo porto da un esorcista:hypo:
-
felixs ha scritto:
forse mi son spiegato male le operazioni di installazione durano circa 5 minuti carica solo i file inizili per capirci schermata azurra in basso la barra bianca dove passano tutte le scritte termina le operazioni preliminari e si riavvia a questo punto se laschio tutto come sta al riavvio parte il cd e mi chiede di avviare da cd e se gli do il via rifa tutta la procedura da capo altrimenti sinpalla e resta bloccato tutto mentre se entro nel bios e lo faccio bottare da hd mi da schermo nero col cursore in alto a destra che lanpeggiaboooooooooooo lo porto da un esorcista:hypo:
Hai il Pc in Overclok?
Quando arrivi nella schermata di istallazione del sistema operativo e selezioni l'hd, distruggi la partizione e poi la ricrei, poi digli di fare una bella formattata veloce.
-
grandeeeeee funziona o cancellato la partizione formattato e tutto e filato lischio probbabilmente a forza di scrivere e sovrascrivere si sara creato un errore che con la formattazione e stato cancellato:D non so come ringraziarvi vi sono debitore di una pinta di birra!:birra:
ora in settimana marriva l'altro disco gemello per metterlo in raid 0 probbabilmente li saranno dolori cosi vi chiedo dinuovo la vostra disponibilità
grazie dinuovo un salutoneeeeeeee:)
-
felixs ha scritto:
grandeeeeee funziona o cancellato la partizione formattato e tutto e filato lischio probbabilmente a forza di scrivere e sovrascrivere si sara creato un errore che con la formattazione e stato cancellato:D non so come ringraziarvi vi sono debitore di una pinta di birra!:birra:ora in settimana marriva l'altro disco gemello per metterlo in raid 0 probbabilmente li saranno dolori cosi vi chiedo dinuovo la vostra disponibilità
grazie dinuovo un salutoneeeeeeee:)
Adesso....non ci allarghiamo....mi sei debitore di un fustino di birra!
....ora ti mando in PVT dove spedirlo!
ottimo, adesso divertiti!:birra:
-
bene mè arrivato l'altro disco sata ora per metterlo in raid 0 come procedo??

un salutone

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi