Che difetti ha XP 64bit?
-
Questo sistema operativo non è utilzzato molto come mai?
Tutte le nuove architetture sono a 64 bit, che senso ha utilizzare un sistema a 32bit?
Il discorso e identico per windows vista.
-
Questo sistema operativo non è utilzzato molto come mai?
Tutte le nuove architetture sono a 64 bit, che senso ha utilizzare un sistema a 32bit?
Il discorso e identico per windows vista.
-
penso costo maggiore e quindi la maggior parte delle aziende che assemblano pc nn hanno la licenza o se ce l'hanno preferiscono nn metterlo per nn aumentare il costo finale
per il resto...nn tutte le applicazioni giovano dei 64bit cmq per il rendering mi pare che va molto bene!
infine ci sono alcune incompatibilità con giochi e programmi
vista la lascialo stare

-
si cinema 4d è ottimizato per il 64 bit fortunapamente
-
ettorato ha scritto:
si cinema 4d è ottimizato per il 64 bit fortunapamenteLo supporta benissimo!:n2mu:
-
ancheperchè lo devi mettere per forza se vuoi avere + di 2gb di ram...
-
purtroppo al momento non c'è ancora la volontà di adottare un sistema 64bit completamente da parte di software house e produttori di driver periferiche, per cui si viene a creare il problema che magari il sistema operativo va bene, quello che manca è il supporto di terze parti quanto a driver e programmi
ciao
-
Follia non per ninte ma non costa di più fare hardware a 64 bit, che oltretutto sono utilizati al 50 % è uno spreco immane.
-
Le085 ha scritto:
ancheperchè lo devi mettere per forza se vuoi avere + di 2gb di ram...+ di 3.2 gb:fiufiu:
-
SACD ha scritto:
+ di 3.2 gb:fiufiu:sì lo so ma mettere 3gb di ram mi sembra un po' insulsa come cosa, a meno di nn mettere 2x1gb + 2x512mb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi