Attivare win XP
-
Salve ho comprato qlke tempo fa una copia originale di Win XP Home Edition...L'ho usata un po di volte formattando e reinstallando..ma l'ultima volta..cioè qsta...non son riuscito più ad attivarla via internet!cioè..mi dice ke il product code è stato usato troppe volte per essere attivato ulteriormente!
Cm è posibile una cosa del genere?!cioè io posso utilizare solo un determinato numero di volte win xp??Cm facico a risolvere qsto problema?per ora ho risolto a modo mio...infatti x il mio computer oggi siamo nel 2001...però non è giso ke mettano una limitazione simile!
Voi cosa mi consigliate?
-
Salve ho comprato qlke tempo fa una copia originale di Win XP Home Edition...L'ho usata un po di volte formattando e reinstallando..ma l'ultima volta..cioè qsta...non son riuscito più ad attivarla via internet!cioè..mi dice ke il product code è stato usato troppe volte per essere attivato ulteriormente!
Cm è posibile una cosa del genere?!cioè io posso utilizare solo un determinato numero di volte win xp??Cm facico a risolvere qsto problema?per ora ho risolto a modo mio...infatti x il mio computer oggi siamo nel 2001...però non è giso ke mettano una limitazione simile!
Voi cosa mi consigliate?
-
Andro17 ha scritto:
Salve ho comprato qlke tempo fa una copia originale di Win XP Home Edition...L'ho usata un po di volte formattando e reinstallando..ma l'ultima volta..cioè qsta...non son riuscito più ad attivarla via internet!cioè..mi dice ke il product code è stato usato troppe volte per essere attivato ulteriormente!Cm è posibile una cosa del genere?!cioè io posso utilizare solo un determinato numero di volte win xp??Cm facico a risolvere qsto problema?per ora ho risolto a modo mio...infatti x il mio computer oggi siamo nel 2001...però non è giso ke mettano una limitazione simile!
Voi cosa mi consigliate?
prova a fartelo dare per telefono
-
per telefono?e come faccio??a quale numero devo chiamare??
-
-
si ho letto..sicuramente centrerà il fatto ke ho cambiato spesso componenti per malfunzionamento..ma un numero al quale chiamare per effettuare qsta attivazione dove lo trovo??
-
sulla scatola nn c'è?
oppure prova veder sul sito microsoft
-
E' normale
Devi chiamare la microsoft
-
tutto a posto..succede spesso se cambi qualcosa, basta che chiami il numero verde che ti viene scritto durante l'attivazione e segui le istruzioni e vedrai che ti "riattivano" il codice

Marco
-
Chiama il numero verde, è risolvi subito!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi