Record Europeo CPU-Z categoria E6850
-
Sisi,qua il diavolo c'ha messo lo zampino...

-
Vai Stefano....vai!

-
Si fa molto sul serio vedo, dicendo che la cpu è ottima praticamente non direi niente, il manico non manca, aspettiamo qualche record! :ROTFL:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sisi,qua il diavolo c'ha messo lo zampino...
e te hai del manico da vendere. bella ste!! forzaaaa 8secondi e spicci
che la forza sia con te :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
Beh record è dura farne...penso sia il record piu difficile da battere quello dell'E6850...5913 mhz con moltiplicatore a 9 è fantascenza...per ora mi accontento del 3° posto...ecco potrei prendere il secondo...ma di più la vedo terribilmente difficile. Appena scendo sotto i 9" mi riterrò soddisfatto e manderò in pensione questa bestiola :n2mu:
-
Oggi ero li che giocherellavo con l'azoto e ho rimesso un pò su il mio E6850,l'amorino di papà,giusto per provare l'fsb della mia p5k dopo aver ritoccato qualche regolazione qua e la

Validazione QUI
Che dite, rulla la mia P5K?! E l'E6850?

Mi dispiace solo non essere riuscito a validare i 676Mhz visti per circa 2 secondi...non abbastanza

In settimana voglio provare un nuovo esperimento...sulla mia p5k frankenstein

-
670 di bus :cheazz::cheazz::cheazz: :AAAAH::AAAAH::AAAAH: :hypo::hypo::hypo:
:D:D mammmmmmmmma mia butta la pasta :ROTFL::ROTFL::ROTFL:boia disco. complimenti!!!!
-

sfondati entrambi

dai su aspettiamo altri bei numeri :n2mu:
-
Grandissimo Stefano!:n2mu::AAAAH:
-
Ho tirato fuori dal cassetto il tolottino per il nb...partono gli esperimenti. MUHUHAUHAUHAUHA
-
il tolottino per northbridge..ma dove l'hai preso...
-
stefano ha più tolotti che piedini il suo soket cpu :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
il tolottino per northbridge..ma dove l'hai preso...Era una rimanenza dei boss Djrudy e Principino quando ancora benchavano...

La mia p5k ora sembra alien... 2 tolotti cavi ovunque,7 mod,sb a liquido ecc...non c'è più spazio... voglio validare i 680mhz porca paletta!
-
Era una rimanenza dei boss Djrudy e Principino quando ancora benchavano...
La mia p5k ora sembra alien... 2 tolotti cavi ovunque,7 mod,sb a liquido ecc...non c'è più spazio... voglio validare i 680mhz porca paletta!
:ROTFL::ROTFL: bravissimo stefano
Grande vai che vogliamo 680

-
Niente ragazzi...ho provato stasera a buttare sotto azoto il p35 della mia P5K, sono partito da 0° per scendere fino a -80° con step di 10°.
Non ci sono stati miglioramenti,forse leggermente una ,miglior gestione delle memorie anche se sinceramente preso dall'fsb non ho fatto test di frequenza ram con divisori.
Ho provato a alzare mch e vfsb ma la faccenda non è cambiata. Sempre attorno i 670-668-674 cose cosi.
Per prova mi sono spinto fino a -120° sul chipset e non ha dato segni di coldbug...
Vi metto 2 foto del setup cosi giusto per rispetto della mia povera P5K che credetemi ne ha viste abbastanza da quando è arrivata in casa mia

Ora mando veramente in pensione il mio povero E6850, ci vedremo prossimamente alle prese con i nuovi wolfdale :n2mu:
-
ossignore guarda lì.. pure il mitico tolottino per nb hai tirato fuori? grande ste..ma mi sa che quella mb è alla frutta è ... marco
-
piú che alla frutta é giá arrivata all'ammazza dell'ammazza caffé :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
principino1984 ha scritto:
ossignore guarda lì.. pure il mitico tolottino per nb hai tirato fuori? grande ste..ma mi sa che quella mb è alla frutta è ... marcoMmm...secondo me è la cpu che è arrivata al suo limite, per me la mobo potrebbe fare di meglio

-
Mmm...secondo me è la cpu che è arrivata al suo limite, per me la mobo potrebbe fare di meglio
:impiccato2::impiccato2::impiccato2: povera mobo
-
che sfiga...ci credevo quasi a sto 680

vabbe' tu hai fatto di tutto, poi nn puoi governare la trasmigrazione elettromagnetica...
aspettiamo sti nuovi core

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi