Record Europeo CPU-Z categoria E6850
-
Altri aggiornamenti... dopo aver fatto la mod al nb e averlo portato a 1.83v oggi abbiamo provato a fare qualche superpippo e a provare l'fsb di questa bestia di cpu...purtroppo di superpi non ne abbiamo piu potuti provare perchè la mobo ha cominciato a svarionare un pò,bisogna farla un pò riposare...ad ogni modo questo è quanto:
L'fsb massimo che siamo riusciti a tirare fuori da questa cpu direi che non è niente male...

Validation QUI
Avremmo anche migliorato la frequenza massima se non fosse che non siamo riusciti a validarla... avevamo chiuso un ottimo 5781Mhz...ritenteremo prossimamente...
-
Sindaco mi permetta....
:clapclap:Che gran cpu...altro che il 6700! Ma ad aria (che brutta parola eh?) a che fsb arriva?
-
Quasi 600...mi pare 595 na roba cosi...non l'ho provato molto ad aria

-
ottimo stefano :n2mu:
-
Inizio coi complimenti doverosi... domani leggerò meglio e ve ne farò altri probabilmente!

-
E infatti, rinnovo i complimenti

quando quel 9s diventa 8,xxx?

l'fsb max è pauroso

-
La prossima volta sarà sotto i 9 promesso,sennò manco li posto...:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
La prossima volta sarà sotto i 9 promesso,sennò manco li posto...:n2mu:grande circuit

l'unico discepolo di shamino

-
Naaa,di discepoli ne avrà tanti...ma con un e6850 che va cosi nessuno ahahahahaha
-
che numeri stè...
9.000 netti al pi e 666 di fsb
manco a farlo apposta

-
Sisi,qua il diavolo c'ha messo lo zampino...

-
Vai Stefano....vai!

-
Si fa molto sul serio vedo, dicendo che la cpu è ottima praticamente non direi niente, il manico non manca, aspettiamo qualche record! :ROTFL:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sisi,qua il diavolo c'ha messo lo zampino...
e te hai del manico da vendere. bella ste!! forzaaaa 8secondi e spicci
che la forza sia con te :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
Beh record è dura farne...penso sia il record piu difficile da battere quello dell'E6850...5913 mhz con moltiplicatore a 9 è fantascenza...per ora mi accontento del 3° posto...ecco potrei prendere il secondo...ma di più la vedo terribilmente difficile. Appena scendo sotto i 9" mi riterrò soddisfatto e manderò in pensione questa bestiola :n2mu:
-
Oggi ero li che giocherellavo con l'azoto e ho rimesso un pò su il mio E6850,l'amorino di papà,giusto per provare l'fsb della mia p5k dopo aver ritoccato qualche regolazione qua e la

Validazione QUI
Che dite, rulla la mia P5K?! E l'E6850?

Mi dispiace solo non essere riuscito a validare i 676Mhz visti per circa 2 secondi...non abbastanza

In settimana voglio provare un nuovo esperimento...sulla mia p5k frankenstein

-
670 di bus :cheazz::cheazz::cheazz: :AAAAH::AAAAH::AAAAH: :hypo::hypo::hypo:
:D:D mammmmmmmmma mia butta la pasta :ROTFL::ROTFL::ROTFL:boia disco. complimenti!!!!
-

sfondati entrambi

dai su aspettiamo altri bei numeri :n2mu:
-
Grandissimo Stefano!:n2mu::AAAAH:
-
Ho tirato fuori dal cassetto il tolottino per il nb...partono gli esperimenti. MUHUHAUHAUHAUHA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi