[TO & Sped.] DFI NF4 + case + ali + vga + hdd + ram ddr
-
Ciao a tutti :ihihihih: :clapclap:
Per amici cerco il seguente materiale, preferibilmente in garanzia (per quel che è possibile), con tutta la dotazione di serie.
- MASTERIZZATORE DVD NERO: indifferente se bulk o retail, meglio se ide, recente
Grasias
Ciao
Giaco
-
Ciao a tutti :ihihihih: :clapclap:
Per amici cerco il seguente materiale, preferibilmente in garanzia (per quel che è possibile), con tutta la dotazione di serie.
- MASTERIZZATORE DVD NERO: indifferente se bulk o retail, meglio se ide, recente
Grasias
Ciao
Giaco
-
Io ho il pc in sign... Potrei vendertelo in blocco... (anche overclockato stabile)
DFI nForce 4 SLI -D retail
A64 4000+ retail
Corsair 2x512mb 1024-4400c25 (2,5 448 a 303mhza 2,75v) retail
Enermax Coolergiant VH 535w senza scatola
vga 7800 gt senza scatola
HDD 200 giga Maxtor S-ata senza scatola
Case Nzxt Nemesis... senza scatola
Se sei interessato (anke senza le ram) fammi sapere.
Ciao
-
FiL666 ha scritto:
Io ho il pc in sign... Potrei vendertelo in blocco... (anche overclockato stabile)DFI nForce 4 SLI -D retail
A64 4000+ retail
Corsair 2x512mb 1024-4400c25 (2,5 448 a 303mhza 2,75v) retail
Enermax Coolergiant VH 535w senza scatola
vga 7800 gt senza scatola
HDD 200 giga Maxtor S-ata senza scatola
Case Nzxt Nemesis... senza scatola
Se sei interessato (anke senza le ram) fammi sapere.
Ciao
Ciao Fil, grazie per l'interessamento ma i pezzi li ho già trovati tutti.
Manca all'appelo solo un masterizzatore dvd, nero, recente
Aggiorno, ciao
-
nidecker ha scritto:
Ciao Fil, grazie per l'interessamento ma i pezzi li ho già trovati tutti.Manca all'appelo solo un masterizzatore dvd, nero, recente
Aggiorno, ciao
Vorra' dire che mi terro' il ferro vecchio----

C'avrei anche il masterizzatore... Ma un pc senza lettore cd non me ne faccio nulla... :boh:
-
fill666 a quanto lo vendi il ferro vecchio??oppure solo la scheda madre??
-
Non saprei... Dimmi te... Proposta d'acquisto... :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi