Pro Evolution Soccer 2008!
-
Salve a tuttii!finalmente anche io ho PES2008!
Finalmente dopo giornate e giornate di attesa finalmente il mio gioco di calcio preferito è arrivato tre le mie mani!
Purtroppo è un po sotto le mie aspettative...non so perchè ma a occhio e croce er ameglio la grafica di pes6!!Ma è possibile?? Con risoluzione 1024 x 768 e qualità media...non sembra un gran ke!
La versione sembra qlla x xbox adattata al computer..ma è normale?o ci sono 2 versioni diverse anche per computer??
La mia scheda video non è malissimo..è una 6600 gt occata...ma non riesco a impostare la qualità grafica alta (le impostazioni non possono essere impostate a causa delle specifiche della video card)dipende dalla scheda video??
Voi ke ne pensate??L'avete provato??
-
Salve a tuttii!finalmente anche io ho PES2008!
Finalmente dopo giornate e giornate di attesa finalmente il mio gioco di calcio preferito è arrivato tre le mie mani!
Purtroppo è un po sotto le mie aspettative...non so perchè ma a occhio e croce er ameglio la grafica di pes6!!Ma è possibile?? Con risoluzione 1024 x 768 e qualità media...non sembra un gran ke!
La versione sembra qlla x xbox adattata al computer..ma è normale?o ci sono 2 versioni diverse anche per computer??
La mia scheda video non è malissimo..è una 6600 gt occata...ma non riesco a impostare la qualità grafica alta (le impostazioni non possono essere impostate a causa delle specifiche della video card)dipende dalla scheda video??
Voi ke ne pensate??L'avete provato??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi