[Thread Ufficiale] Need For Speed Pro Street
-
ma errore me lo fa solo quando vado in turbo.. non nei giochi, e ho provato a toglierlo ma poi non mi sfrutta al massimo il cpu e appena inizio a cercare di sfruttare la cpu neanche arrivo all'overlock che mi da errore di sistema come faccio a sfruttare al massimo il mio sistema? ho un pc che puo volare ma non riesce a decollare.. perchè? come posso fare?
-
l'ai booster è inutile ti ripeto...se vuoi aumentare la frequenza vai nel bios e lo fai da lì
per il momento prova a disattivarlo da bios e a disinstallare l'applicazione.
se poi vuoi ancora di + dalla cpu vai nel bios la overclocki ci vuole un secondo
-
ci ho gia provato ad overlokkare dal bios ma non parte proprio ilpc m fa errore di sistema all'avvio del sistema operativo.. cioè non mi avvia proprio il pc e mi dice di cambiare le impostazioni nel bios..
-
ora ci riprovo e ti dico precisamente cosa mi fa.. grazie comunque.
-
eccomi allora il programma mi sono sbagliato è AI gear 3+ è quello delle marce ora come impostazioni di overlock sta sul bios su m.w.t o qualcosa di simile.. c'è manuale automatico o questa sigla a 3 lettere puntate.. che devo fare?
-
si meglio...comunque se ti da errore il sistema operativo credo che sia un problema di vista appunto
-
e ora come faccio a capire se il pc è effettivamente in overlock?
-
metti manuale e per il momento lascia le impostazioni così come stanno ossia cpu a 3ghz e vcore default
le ram stanno lavorando entro le specifiche?
-
ora non mi ha fatto nessun errore.. però non sono sicuro di stare a piena potenza..
-
comunque siamo palesemente off topic...dovresti aprire un nuovo thread...dove nn so magari in oc e cpu...
-
c'è qualcuno che ci gioca?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi