[Salerno]Vendo 4gb di ram ocz
-
potresti dirmi maggiori caratteristiche...grazie...ah intanto coda ma con molta riserva di attesa risposta
-
-
ciao, sono interessato a queste:
OCZ Technology | Products | Memory | OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel
dividi i due blocchi o vendi solo insieme?
se li dividi quanto faresti quelle che interessano a me?
considerami in coda....

-
coda per OCZ Technology | Products | Memory | OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel
scambio a mano.(se smembri)
possibile avere foto?
sono in garanzia?
potrei prendere anche il blocco con scambio a mano se scendi un po.
-
Salve a tutti.
Allora per le foto e le descrizioni tecniche ho postato i link del produttore.Le Ocz sono garantite a vita basta avere la confezione che io ho,quindi sono garantite a vita.
Preferisco vendere in blocco.
Il prezzo è 100.00 euro.
Le ram sono nuovissime e non sono mai state stressate con nessun tipo di overclock.
-
vabbe fa niente,lascio.sara per la prox.ciao.
-
alamo ha scritto:
Salve a tutti.Allora per le foto e le descrizioni tecniche ho postato i link del produttore.Le Ocz sono garantite a vita basta avere la confezione che io ho,quindi sono garantite a vita.
Preferisco vendere in blocco.
Il prezzo è 100.00 euro.
Le ram sono nuovissime e non sono mai state stressate con nessun tipo di overclock.
ciao, io sono ancora in coda e interessato comunque a tutto il blocco...però
ho trovato le revision2 a 50€....quindi direi che potresti abbassare un pelino il prezzo...
al massimo sentiamoci in pvt e mi dai il prezzo già spedite...:perfido:
quindi non sai come possano andare in overclock, giusto?
-
lascio grazie...
se posso darti un consiglio: un minimo di disponibilità in più te le avrebbe già fatte vendere;)
buona vendita! e un up per te...
-
Vendere ma non regalare.
-
includere una raccomandata ai 100€ non mi pare regalare...
comunque ognuno fa le sue scelte e la rispetto...

buona fortuna!
-
Buona fortuna a te e sinceramente la ram a te anche se mi dai 200 euro non la vendo.Io sono stato chiaro dall'inizio che il prezzo è 100 euro+s.s. senza limatine varie.Essere chiari vuol dire non essere infastidito da persone come te.
-
Basta ragazzi!

Restiamo in tema!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Basta ragazzi!
Restiamo in tema!:n2mu:
chiedo scusa mod:ave:

-
Scusami coppis,sono stato troppo duro nei tuoi riguardi,non era mia intezione.
Lo sai come vanno queste cose.La ram l'ho pagata non + di 6 mesi fà il triplo.
Lo sò che attualmente i prezzi sono scesi ma le ram che ho sono come nuove garantite a vita.Scusami ancora io non sono un tipo nervoso o polemico.
-
Ecco, cosi mi piace!

Bravissimi ragazzi!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi