ATI Catalyst Tweak Guide
-
Guida per ottenere le migliori prestazioni dalla vostra ATI....
-
Guida per ottenere le migliori prestazioni dalla vostra ATI....
-
ho disabiitato tra i servizi come descritto
Ati HotKey Poller che era attivo
Ati Smart l'ho disabilitato completamente anche se non si avvia
-
Vi segnalo questa bella guida per Overclokkare con AtiTool per schede ati.
http://www.tiburcc.com/forum/viewtopic.php?t=2929
Ciao

-
grazie ragazzi ... ottimi i link

certo che la pesantezza del control center , inizia ad essere notevole ...
già rimpiango il fulmineo avvio con la geforce 6800

cmq nn c'è che dire , ati , la sta facendo da padrona ora
(parlo da possessore della mitica e prima ati mach64 e poi delle varie fury/radeon ddr/7500/9000poi passato a nvidia geforce 4ti,fx5200,6200tc/6800gt

ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
grazie ragazzi ... ottimi i link

certo che la pesantezza del control center , inizia ad essere notevole ...
già rimpiango il fulmineo avvio con la geforce 6800

cmq nn c'è che dire , ati , la sta facendo da padrona ora
(parlo da possessore della mitica e prima ati mach64 e poi delle varie fury/radeon ddr/7500/9000poi passato a nvidia geforce 4ti,fx5200,6200tc/6800gt

ciao
Max
infatti io l'ho bello che tolto e viaggio solo di ati tray tool e ati tool... con un buon risparmio di ram e molto più oc

salutoss
-
Aris@apix_1024 ha scritto:
infatti io l'ho bello che tolto e viaggio solo di ati tray tool e ati tool... con un buon risparmio di ram e molto più oc

salutoss
Quoto.
Io uso quei programmi è viaggio che è una bellezza.
Ciao

-
è da quando Ati ha deciso di non "produrre" il mitico pannello di controllo che uso sempre ATT e AtiTool, ora cmq spero in versioni più aggiornati di questi due ottimi programmi, che ogni tanto qualche problemino lo danno

-
gianni1879 ha scritto:
è da quando Ati ha deciso di non "produrre" il mitico pannello di controllo che uso sempre ATT e AtiTool, ora cmq spero in versioni più aggiornati di questi due ottimi programmi, che ogni tanto qualche problemino lo danno

Ti quoto in pieno.
Speriamo escano a breve aggiornamenti.
Ciao

-

ciao
-
Mi spiegate sti trucchetti che la guida è in inglese?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi