VISTA e PATCHs
-
in attesa di installare VISTA tra un pò di giorni, volevo sapere se le patch rilasciate per questo SO sono raggruppate in qualche programma, tipo autopatcher per XP, mi pare che esisteva tempo fa, ma ora non l'ho più visto, qualcuno sa se esiste ancora questa possibilità?? o in alternativa??
Non mi va di perdere tempo in attesa dello scaricamento da W. Update
-
in attesa di installare VISTA tra un pò di giorni, volevo sapere se le patch rilasciate per questo SO sono raggruppate in qualche programma, tipo autopatcher per XP, mi pare che esisteva tempo fa, ma ora non l'ho più visto, qualcuno sa se esiste ancora questa possibilità?? o in alternativa??
Non mi va di perdere tempo in attesa dello scaricamento da W. Update
-
.........sei un pigrone......
....ti passo quelle + importanti!:n2mu:Prendi va:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
potrebbero far comodo in attesa dell'sp1, thanks antonio :clapclap:
-
Non sono tutti....altrimenti ci voleva una giornata!
...comunque sono quelli + importanti!:n2mu: -
dj883u2 ha scritto:
.........sei un pigrone......
....ti passo quelle + importanti!:n2mu:
Prendi va:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Grazie Antonio

-
Gianni, come mai sta brutta decisione di mettere vista???

-
Febry ha scritto:
Gianni, come mai sta brutta decisione di mettere vista???
Vuole provare qualche gioco DX10!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi