il gioco di DjRudy!
-
Le085 ha scritto:
idem con patate:nutkick:guarda in spam ne ho trovata una a 180 per ora... lol
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
guarda in spam ne ho trovata una a 180 per ora... lol
:fiufiu:son 3 giorni che controllo:uhahah:
quella l'ho occhiata da parecchio ma nn è disponibile, invece su ebay ci sono:fiufiu:
-
lucagiordan almeno scrivilo per bene il Nick!!!
ahahahah
-
Il gioco è arrivato a casa di Marco, domani vado a prenderlo, intanto l'ha provato lui, come pensavo è tipo age of empire, beh così ho sim tractor per lavorare attivamente con i trattori, e questo per creare un impero agricolo!! ahahahah!!
P.S. Marco l'ha installato ma non è manco riuscito a far partire il trattore!!! Aahahahahaha
-
che niubbo Marco :niubbo:
:ROTFL:
-
guardate che è veramente assurdo sto giochino...
ho fatto salire l'omino agricoltore sul trattore, agganciato il cazzetto per girare la terra o che cavolo sia...e poi ...boh...continava a girare a vuoto senza fare na sega!!! ufff!!! -
principino1984 ha scritto:
guardate che è veramente assurdo sto giochino...
ho fatto salire l'omino agricoltore sul trattore, agganciato il cazzetto per girare la terra o che cavolo sia...e poi ...boh...continava a girare a vuoto senza fare na sega!!! ufff!!!mi ca che Andrea ti deve dare alcune lezioni...
-
Portato a casa e installato!!
Un realismo fuori dal comune, non tanto per la grafica, ma per il realismo agricolo relativo alle colture, con tipologie diverse di sementi, concimi, diserbi, ecc!!!
Anzi ora stacco e vado a fare una partita!!!
Quando avrò fatto la mega azienda, posto qualche screen!!!
-
grande dj!

-

se penso che ho aperto questo thread per scherzo ...

-
Le085 ha scritto:

se penso che ho aperto questo thread per scherzo ...

Quando si parla di trattori e agricoltura non scherzo mai! :perfido:
-
Per quel poco che ho giocato per ora ho comprato:
200 acri di terreno (circa 80 ettari) veramente un orto riferito alle estensioni americane ma per iniziare va più che bene, appena ho un po' di dollari ne compro ancora;
Costruiti 3 silos per i prodotti;
Trattori comprati: JD 9520 e JD 7820 ;
Attrezzatura: seminatrice meccanica da sodo per cereali, soia e erba medica, seminatrice pneumatica di precisione per girasoli e mais, erpice a dischi, estipatore, sarchiatrice per mais e girasoli;
Metitrebbia comprata: JD 9660 con testata di raccolta per grano/soia e girasoli/mais;
Costruito pascolo recintato da 10 acri per un po' di bestiame (circa 100 vacche e vitelli),
Costruita una casa per Kiki e Dj Rudy, (entrambi presenti nel gioco e anche Kiki va sul trattore e la metitrebbia, si possono scegliere le facce dei personaggi!! Ci assomigliano abbastanza!!!)
Prossimi acquisti: altro terreno, e poi tutti gli attrezzi per la fienagione: falciacondizionatrice, ranghinatore, rotoimballatrice ecc, e anche l'irroratrice dato che ora i trattamenti antiparassitari, diserbi e concimazioni li faccio fare contoterzi.
Stasera o domani posto lo screen dei miei spettacolari girasoli!! ahahahah
-
io sarò metin dipendente ma te sei trattori dipendente :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
DjRudy ha scritto:
Per quel poco che ho giocato per ora ho comprato:200 acri di terreno (circa 80 ettari) veramente un orto riferito alle estensioni americane ma per iniziare va più che bene, appena ho un po' di dollari ne compro ancora;
Costruiti 3 silos per i prodotti;
Trattori comprati: JD 9520 e JD 7820 ;
Attrezzatura: seminatrice meccanica da sodo per cereali, soia e erba medica, seminatrice pneumatica di precisione per girasoli e mais, erpice a dischi, estipatore, sarchiatrice per mais e girasoli;
Metitrebbia comprata: JD 9660 con testata di raccolta per grano/soia e girasoli/mais;
Costruito pascolo recintato da 10 acri per un po' di bestiame (circa 100 vacche e vitelli),
Costruita una casa per Kiki e Dj Rudy, (entrambi presenti nel gioco e anche Kiki va sul trattore e la metitrebbia, si possono scegliere le facce dei personaggi!! Ci assomigliano abbastanza!!!)
Prossimi acquisti: altro terreno, e poi tutti gli attrezzi per la fienagione: falciacondizionatrice, ranghinatore, rotoimballatrice ecc, e anche l'irroratrice dato che ora i trattamenti antiparassitari, diserbi e concimazioni li faccio fare contoterzi.
Stasera o domani posto lo screen dei miei spettacolari girasoli!! ahahahah
ma vai a lavorare (e non virtualmente!)

-
ahahahaha
-
oddio... ecco...abbiamo perso dj

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi