il gioco di DjRudy!
-
Eh si ho attivato Marco, e come al solito il suo cul@: asta che scadeva a dopo 40 minuti, a 16 € spedito!! Cose da pazzi!!!!
Entro fine settimana ho il gioco nuovo!!!
Grazie ragazzi!! Grazie Marco!!
-

la malattia di DjRudy si fa sempre piu' persistente!

-
Non ho parole...
-
gioco spedito...

-
principino1984 ha scritto:
gioco spedito...
te fai paura! trovami una bella 3850 a 150 spedita va....
:fiufiu:
-
Grande...
l'avevo intravisto sto gioco...
Andrea, dicci come va appena l'avrai provato..
ciao
Max
-
Principino era senza soldi su Paypal e gli hanno fatto perfino il Fido!!! Pensate un po' voi!!! E' Cliente premium!!!
Riuardo al gioco il mio pc composto da: 6600@3600, 8600GT, e 2 Gb di ram ce la farà a farlo girare senza scatti? ahahahah Requisiti minimi p3 866!!! ahahahahah
Però a vedere le foto sembra che la grafica sia migliore di SimTractor.
In SimTractor si guidano in prima persona le macchine, cioè si fa tutto: arare, erpicare, seminare, diserbare, concimare, trebbiare, trasporto granella, ecc, invece questo non ho capito se è uguale a SimTractor, oppure è tipo Age of Empire dove dici cosa fare agli operai e loro fanno.
-
DjRudy ha scritto:
oppure è tipo Age of Empire dove dici cosa fare agli operai e loro fanno.poi con un esercito di trattori conquisti il mondo???? :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
nn mi pronuncio su marco perché é un caso unico in italia penso...
:hysterical:
-
-
uhauhuahauha
ho creato il panico con sta cosa

-
apix_1024 ha scritto:
te fai paura! trovami una bella 3850 a 150 spedita va....
:fiufiu:
idem con patate:nutkick:
-
Le085 ha scritto:
idem con patate:nutkick:guarda in spam ne ho trovata una a 180 per ora... lol
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
guarda in spam ne ho trovata una a 180 per ora... lol
:fiufiu:son 3 giorni che controllo:uhahah:
quella l'ho occhiata da parecchio ma nn è disponibile, invece su ebay ci sono:fiufiu:
-
lucagiordan almeno scrivilo per bene il Nick!!!
ahahahah
-
Il gioco è arrivato a casa di Marco, domani vado a prenderlo, intanto l'ha provato lui, come pensavo è tipo age of empire, beh così ho sim tractor per lavorare attivamente con i trattori, e questo per creare un impero agricolo!! ahahahah!!
P.S. Marco l'ha installato ma non è manco riuscito a far partire il trattore!!! Aahahahahaha
-
che niubbo Marco :niubbo:
:ROTFL:
-
guardate che è veramente assurdo sto giochino...
ho fatto salire l'omino agricoltore sul trattore, agganciato il cazzetto per girare la terra o che cavolo sia...e poi ...boh...continava a girare a vuoto senza fare na sega!!! ufff!!! -
principino1984 ha scritto:
guardate che è veramente assurdo sto giochino...
ho fatto salire l'omino agricoltore sul trattore, agganciato il cazzetto per girare la terra o che cavolo sia...e poi ...boh...continava a girare a vuoto senza fare na sega!!! ufff!!!mi ca che Andrea ti deve dare alcune lezioni...
-
Portato a casa e installato!!
Un realismo fuori dal comune, non tanto per la grafica, ma per il realismo agricolo relativo alle colture, con tipologie diverse di sementi, concimi, diserbi, ecc!!!
Anzi ora stacco e vado a fare una partita!!!
Quando avrò fatto la mega azienda, posto qualche screen!!!
-
grande dj!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi