QX9650 @ 4602Mhz on air with P5K
-
boia... 4600 ad aria spi 1M..e 4400 per 3dmark! clamoroso!
-
si e clamoroso ma la cosa che fa più paura e 4200MHz con 1,38v..azz.....
-
credete che con x38/48 sia ancora meglio??
merito cmq dei 45nm che danno veramente una ventata di novità in fatto di OC
ciao
-
io tra l'altro oggi ho visto l'msn di coolaler che dice di stare provando il QX9770... che sarebbe sto chip? mi manca all'elenco... uhmmm...
-
principino1984 ha scritto:
io tra l'altro oggi ho visto l'msn di coolaler che dice di stare provando il QX9770... che sarebbe sto chip? mi manca all'elenco... uhmmm...E' il nuovo procesore di punta Intel.....Frequenza di 3.2Ghz...Bus di 1600Mhz e cache L2 6x2Mb.....un nuovo mostro.....ma come prezzo molto alto....moltiplicatore a 8x!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
moltiplicatore a 8x!:clapclap:Sbloccato spero?
Essendo qx...:(
-
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: la mia prossima sarà una bella E8500
:sgrat:
lolcomplimenti marco bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:aahhhh:
-
nidecker ha scritto:
Sbloccato spero?Essendo qx...:(
Si certo.
400x8=3200Ghz!

-
hiwa ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: la mia prossima sarà una bella E8500
lol
complimenti marco bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:aahhhh:
Non è la sua cpu!:clapclap:
-
hiwa ha scritto:
lol
complimenti marco bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:aahhhh:
Anche la mia mi sa. Ho appena preso un 2140 che farà da tampone sino a gennaio. E pensiono il mio bel 6750, anche se mi piange il cuore, ma sti penryn mi fanno venire l'acquolina....
-
dj883u2 ha scritto:
Non è la sua cpu!:clapclap:
:nonno: -
hiwa ha scritto:
:nonno:Comunque arriva presto!:clapclap:
-
nidecker ha scritto:
Anche la mia mi sa. Ho appena preso un 2140 che farà da tampone sino a gennaio. E pensiono il mio bel 6750, anche se mi piange il cuore, ma sti penryn mi fanno venire l'acquolina....Da quello che si vede E8500 è una cpu spettacolare!:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi