Buonasera *-*
-
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè ho visto su qualche articolo che questo forum è utilissimo. Spero di ottenere da voi qualche dritta e buoni consigli!
Scusate se non è la sezione apposta...ma ho subito un problema!
Io ho Windows Xp media center, ogni volta che accedo con un account mi compare il desktop con l'immagine ma senza barra e senza icone...devo per forza fare Ctrl-alt-canc e aprire il task manager per aprire i file...io non so che fare...sono 3 giorni che è così...non posso nemmeno fare scansioni perchè non mi apre l'antivirus...aiutatemi grazie

Grazie mille....
-
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè ho visto su qualche articolo che questo forum è utilissimo. Spero di ottenere da voi qualche dritta e buoni consigli!
Scusate se non è la sezione apposta...ma ho subito un problema!
Io ho Windows Xp media center, ogni volta che accedo con un account mi compare il desktop con l'immagine ma senza barra e senza icone...devo per forza fare Ctrl-alt-canc e aprire il task manager per aprire i file...io non so che fare...sono 3 giorni che è così...non posso nemmeno fare scansioni perchè non mi apre l'antivirus...aiutatemi grazie

Grazie mille....
-
benvenuto tra di noi... per la domanda chiedi nell'apposita sezione di windows
ok?ciauz
Marco
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
ciao benvenuto:clapclap:
scusa la domanda ma dove hai letto che questo forum è utilissimo?
non che non sia vero ovviamente

-
benvenutoooo
forum utile?? questo?? ti droghi come noi vero?? ghghghg scherzooo :clapclap::clapclap::clapclap: -
Benvenuto!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi