ciao a tutti da Truk
-
ciao a tutti, sto per ordinare i pezzi per creare il mio "mostro" che deve renderizzare di brutto...........
ho visto che in questo forum non vi risparmiate.........
ciao
-
ciao a tutti, sto per ordinare i pezzi per creare il mio "mostro" che deve renderizzare di brutto...........
ho visto che in questo forum non vi risparmiate.........
ciao
-
ciao!!
benvenuto tra di noi... beh diciamo che ci piace sfruttare al meglio il budget che ognuno di noi può avere a disposizione...
quindi FATTI SOTTO SE HAI CORAGGIO!!! UAHAHAHA 
sche... benvenuto tra di noi, per qualsiasi dubbio curiosità posta e chiedi.. per le ca@@te c'è la piazzetta dove puoi sbizzarrirti a più nn posso

ciauz
-
ciao il mio è da €800 a €1000 (iva esclusa) con monitor.
ma se ne vale la pena anche qualcosa in più, io ci lavoro e ho bisogno a volte di fare un render in poco tempo.
-
apri un thread nella sezione giusta "consigli per gli acquisti" ok? qui ci si scambia il benvenuto e si sparano le prime scemate tra di noi...giusto per ambientarci... purtroppo per oggi troverai ancora poche persone xkè abbiamo appena fatto un cambio si server e quindi tutti gli altri utenti pian piano verranno reindirizzati qui..ma per ora ce ne saranno pochi...
da domani al 100% vedrai il grande afflusso!

Marco
-
ciao e benvenuto :clapclap:
vedrai che ti divertirai e con quel budget ci uscirà un bel mostriciattolo

-
Benvenuto tra noi!:n2mu:
-
Benvenuto caro!!!
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
Benvenuto...apri di la che ti consiglio io....:oooops:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Benvenuto...apri di la che ti consiglio io....:oooops:nn ascoltare mai questo essere... nemmeno pirella, nemmeno leo... ghghghgh scherzooooo
benvenutoooooooo :uhahah::uhahah::uhahah:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi