Finalmente Finito
-
Finalmente e arrivato tutto e grazie a marco ho avviato il pc....
Oggi ho aggiunto altri 2 banchi di ram e devo dire che la differenza si vede...(anche se l'indice di prestazioni di vista :fiufiu:della ram e diminuito rispetto a 2Mb:cheazz::boh:)
Per ora e un po incasinato ma piano piano lo mettero a posto....Intanto sto iniziando a studiare per imparare a spremere un po i vari componenti..e sfidarvi ai contest (Ahime per ora sono sotto di 8 secondi:niubbo:)
Ecco le foto

Che ne dite?
-
Finalmente e arrivato tutto e grazie a marco ho avviato il pc....
Oggi ho aggiunto altri 2 banchi di ram e devo dire che la differenza si vede...(anche se l'indice di prestazioni di vista :fiufiu:della ram e diminuito rispetto a 2Mb:cheazz::boh:)
Per ora e un po incasinato ma piano piano lo mettero a posto....Intanto sto iniziando a studiare per imparare a spremere un po i vari componenti..e sfidarvi ai contest (Ahime per ora sono sotto di 8 secondi:niubbo:)
Ecco le foto

Che ne dite?
-
Un buon lavoro!:n2mu:
Se riesci, sistema qui cavi a penzoloni!

Come è composto il tuo Pc?
-
beh l'uber chakra è un gran bel case....c'è poco da fare...lavoro molto pulito devo dire cmq il case è molto spazioso e nn dovresti avere problemi
cmq hai risolto per il raid?
-
Si ho risolto...nn l'ho fatto.Anche perche ripeto i pezzi me li ha assemblati marco,oggi ho aggiunto i banchi ram ma prima di montare e smontare volglio un attimo capire come funziona il tutto.
Ora ho iniziato a leggermi qualcosa sull overcklock e sto finendo di installare tutto per bene.(purtroppo vista da qualche problemino pero....)
Ora sembra vada tutto bene....
Il pc e composto cosi
Mobo asus pk5 -e wifi
Cpu Intel core 2 quad Q6600 2.4ghz
Scheda video Powercolor hd 2900 xt
Ram 4 gb geil (4+*1gb)
Ali 850 w
Dissipatore zalman9700
Varie ventole:hypo:
monitor samsung syncmaster 960
So vista ultimate 64 bit
-
è un'ottimo pc a mio parere... roba da tenere testa a un bel po' di giochi per un paio d'anni senza patire.
I cavi son un po' disordinati, ma non avevo molto tempo da dedicare a sistemarli, così ho usato giusto qualche fascetta per non farli andare sopra la mobo in modo che nn diano noia alla maxi ventola da 25cm che c'è.
dietro gli ho piazzato anche una bella sileX da 12cm di ventola, gentilmente sponsorizzata dal vostro amministratore..uahahaha
ma mi pareva strano lasciarlo andare via senza una ventolozza dietro che sputasse fuori l'aria che il dissipatoron della zalman produce 
Simo, posta le foto sulla nostra galleria

Marco
-
simmy ha scritto:
Si ho risolto...nn l'ho fatto.Anche perche ripeto i pezzi me li ha assemblati marco,oggi ho aggiunto i banchi ram ma prima di montare e smontare volglio un attimo capire come funziona il tutto.Ora ho iniziato a leggermi qualcosa sull overcklock e sto finendo di installare tutto per bene.(purtroppo vista da qualche problemino pero....)
Ora sembra vada tutto bene....
Il pc e composto cosi
Mobo asus pk5 -e wifi
Cpu Intel core 2 quad Q6600 2.4ghz
Scheda video Powercolor hd 2900 xt
Ram 4 gb geil (4+*1gb)
Ali 850 w
Dissipatore zalman9700
Varie ventole:hypo:
monitor samsung syncmaster 960
So vista ultimate 64 bit
Studia studia, che devi batterci!:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
è un'ottimo pc a mio parere... roba da tenere testa a un bel po' di giochi per un paio d'anni senza patire.I cavi son un po' disordinati, ma non avevo molto tempo da dedicare a sistemarli, così ho usato giusto qualche fascetta per non farli andare sopra la mobo in modo che nn diano noia alla maxi ventola da 25cm che c'è.
dietro gli ho piazzato anche una bella sileX da 12cm di ventola, gentilmente sponsorizzata dal vostro amministratore..uahahaha
ma mi pareva strano lasciarlo andare via senza una ventolozza dietro che sputasse fuori l'aria che il dissipatoron della zalman produce 
Simo, posta le foto sulla nostra galleria

Marco
mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro:D
la ventola dietro era d'obbligo:n2mu:
ma che dici...il raid nn era il caso di metterglielo?sarà che son fissato:hysterical:
-
si, ma nn me l'ha chiesto .... e io nn ci ho pensato nemmeno....
-
accidenti che pc da urlo!
bello, ma con il gatewatch della aerocool puoi gestire la velocita di sole 2 ventole...nn era meglio uno con piu fan controller?
a parte questa inezia il resto è uno spettacolo! complimenti

p.s. mi sono permesso di mettere le tue immagini nn come link ma come visualizzazione diretta

-
One1ros ha scritto:
accidenti che pc da urlo!bello, ma con il gatewatch della aerocool puoi gestire la velocita di sole 2 ventole...nn era meglio uno con piu fan controller?
a parte questa inezia il resto è uno spettacolo! complimenti

p.s. mi sono permesso di mettere le tue immagini nn come link ma come visualizzazione diretta

Bravissimo!
Fatto bene!:n2mu:
-
simmy ha scritto:
Finalmente e arrivato tutto e grazie a marco ho avviato il pc....Oggi ho aggiunto altri 2 banchi di ram e devo dire che la differenza si vede...(anche se l'indice di prestazioni di vista :fiufiu:della ram e diminuito rispetto a 2Mb:cheazz::boh:)
Ecco le foto

Che ne dite?
Hai un sistema molto simile al mio
io però devo aspettare lo stipendio di febbraio per finire il lavoro, ho in mente una DFi lanparty X38-T2r due ventole da 120mm Nanoxia FX12, cavi S-ATA verdi per un accostamento solo estetico (il tuo zalman ci sarebbe andato alla perfezione sotto questo punto di vista con quel bel led verde!
) e un kit AC Ryan per mettere tutti i cavi a posto
io anche ho un uber chakra però Black/silver, lo zalman è veramente bello anche a vedersi!! Complimenti
-
sisi davvero un bel PC!
congrats!!

-
hai delle idee semplici ma convincenti per mettere a posto la tua configurazione

le nanoxia costicchiano ma devo ammettere che sono delle ottime ventole, ne ho una 80 ed è efficiente ed inudibile. poi il bundle è ottimo con potenziometro e i pirulini in gomma per fissare la ventola in modo da assorbire le vibrazioni
tienici aggiornati con i lavori e posta una foto del tutto una volta ultimato

-
cacchio che pulizia dentro al case di vegekou!

bel pc anche quello di simmy anche se io sono assolutamente anti-zalman...
-
Grazie!!...sono un po' fissato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi