Finalmente Finito
-
Finalmente e arrivato tutto e grazie a marco ho avviato il pc....
Oggi ho aggiunto altri 2 banchi di ram e devo dire che la differenza si vede...(anche se l'indice di prestazioni di vista :fiufiu:della ram e diminuito rispetto a 2Mb:cheazz::boh:)
Per ora e un po incasinato ma piano piano lo mettero a posto....Intanto sto iniziando a studiare per imparare a spremere un po i vari componenti..e sfidarvi ai contest (Ahime per ora sono sotto di 8 secondi:niubbo:)
Ecco le foto

Che ne dite?
-
Finalmente e arrivato tutto e grazie a marco ho avviato il pc....
Oggi ho aggiunto altri 2 banchi di ram e devo dire che la differenza si vede...(anche se l'indice di prestazioni di vista :fiufiu:della ram e diminuito rispetto a 2Mb:cheazz::boh:)
Per ora e un po incasinato ma piano piano lo mettero a posto....Intanto sto iniziando a studiare per imparare a spremere un po i vari componenti..e sfidarvi ai contest (Ahime per ora sono sotto di 8 secondi:niubbo:)
Ecco le foto

Che ne dite?
-
Un buon lavoro!:n2mu:
Se riesci, sistema qui cavi a penzoloni!

Come è composto il tuo Pc?
-
beh l'uber chakra è un gran bel case....c'è poco da fare...lavoro molto pulito devo dire cmq il case è molto spazioso e nn dovresti avere problemi
cmq hai risolto per il raid?
-
Si ho risolto...nn l'ho fatto.Anche perche ripeto i pezzi me li ha assemblati marco,oggi ho aggiunto i banchi ram ma prima di montare e smontare volglio un attimo capire come funziona il tutto.
Ora ho iniziato a leggermi qualcosa sull overcklock e sto finendo di installare tutto per bene.(purtroppo vista da qualche problemino pero....)
Ora sembra vada tutto bene....
Il pc e composto cosi
Mobo asus pk5 -e wifi
Cpu Intel core 2 quad Q6600 2.4ghz
Scheda video Powercolor hd 2900 xt
Ram 4 gb geil (4+*1gb)
Ali 850 w
Dissipatore zalman9700
Varie ventole:hypo:
monitor samsung syncmaster 960
So vista ultimate 64 bit
-
è un'ottimo pc a mio parere... roba da tenere testa a un bel po' di giochi per un paio d'anni senza patire.