Wi-fi Asus
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel blog, ho visto che con l'aiuto di tutti si riescono a risolvere diversi problemini, Io ho uno che da solo non riesco a risolvere. Ho un Asus modello Z8100L è ho problema con la wi-fi, non riesco a collegarmi ad Internet appena lancio il browser il pc si blocca e lo devo spegnere con il pulsante, invece se uso una chiavetta wi-fi USB il collegamento funziona correttamente penso che sia un problema di driver però non riesco a trovare nessuno aggiornato ho fatto mille ricerche sul web però niente, i dati del pc/driver sono: PC:scheda wireless: ASUS modello Z8100L, ASUS USB WIRELESS NETWORK ADAPTER Produttore ASUS, Driver: Produttore ASUS, Fornitore; ZyDAS Technology Corporation Versione: 2.23.1129.20004 del 29/11/2004 Posizione: CWindowsSystem32DriversD1211U.SYS
Rimando nelle vostre mani qualcuno mi può aiutrare.

Graize
LdF
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel blog, ho visto che con l'aiuto di tutti si riescono a risolvere diversi problemini, Io ho uno che da solo non riesco a risolvere. Ho un Asus modello Z8100L è ho problema con la wi-fi, non riesco a collegarmi ad Internet appena lancio il browser il pc si blocca e lo devo spegnere con il pulsante, invece se uso una chiavetta wi-fi USB il collegamento funziona correttamente penso che sia un problema di driver però non riesco a trovare nessuno aggiornato ho fatto mille ricerche sul web però niente, i dati del pc/driver sono: PC:scheda wireless: ASUS modello Z8100L, ASUS USB WIRELESS NETWORK ADAPTER Produttore ASUS, Driver: Produttore ASUS, Fornitore; ZyDAS Technology Corporation Versione: 2.23.1129.20004 del 29/11/2004 Posizione: CWindowsSystem32DriversD1211U.SYS
Rimando nelle vostre mani qualcuno mi può aiutrare.

Graize
LdF
-
Benvenuto!

Apri una nuova discussione qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/
Vedria che ti aiuteranno!:n2mu:
-
Grazie provo ad andare sul forum che mi hai indicato
-
Di niente figurati.:n2mu:
A disposizione!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi