per chi nn lo sa.....
-
ci mancano le nonne da inserire e siamo al completo
chiù pilu pi tutti 
-
Comy riepilogando questa è tua madre grande GNOCCA anche lei

Questa è invece tua sorella la maiala, tra le tante, per farti comprendere chi trombo con costanza....
:smitten:
Questo invece sei tu

-
annate a dormì
-
complimenti alla mamma certo se la figlia prende da lei allora...

-
-10......fai attenzioneeeeeeeeeeeee
-
gianni1879 ha scritto:

Gianni ma tu stai con o contro di me?????
:2funny: 
-
vabbè
scherzavo eheh eh ma quella foto di chi è? E cmq voglio pure la tettona della mamma sua

-
Ma secondo te Gianni un figlio così come si educa????
-
gianni1879 ha scritto:
vabbè
scherzavo eheh eh ma quella foto di chi è? E cmq voglio pure la tettona della mamma sua

è impossibile xkè le tette di mia madre non sono spiattellate nella rete come quelle della sorella di Comy , come potete notare qualche post + su
Ho aggiornato le immagini

-
Comy82 ha scritto:

Gianni ma tu stai con o contro di me?????
ma Comy secondo te gianni vedendo che hai una sorella che ispira Troiagine non dovrebbe stare dalla mia parte con la speranza di "assaporare un pezzo" della Grande ma che dico Gigantesca "Torta" (è una metafora se nn ci arrivi xkè so che sei un pò tonto su questi temi)
-
X ora ti scrivo - 10(ore)...
vado a nanna e cerco di mangiare steroidi x colazione ke ti faccio il culo
-
Gianni dammi il cell ke ti mando la diretta.....
-
non ti preoccupare tu dopati pure , tanto l uccello moscio ce l hai già quindi non hai conseguenze... a tua madre, tua zia ,le tue sorelle compresa la maialona di su,oltre che a quella povera tua ragazza che tra l'altro è frustata x le tue deludenti prestazioni si "confida con me" ma bada bene che confidarsi non significa parlare
..... lo so è dura da comprendere che a volte la vita è cattiva :mellow: -
hihihihihi
devil mode active
-
Triccio ha scritto:
non ti preoccupare tu dopati pure , tanto l uccello moscio ce l hai già quindi non hai conseguenze... a tua madre, tua zia ,le tue sorelle compresa la maialona di su,oltre che a quella povera tua ragazza che tra l'altro è frustata x le tue deludenti prestazioni si "confida con me" ma bada bene che confidarsi non significa parlare
..... lo so è dura da comprendere che a volte la vita è cattiva :mellow: Ti capisco venire a conoscenza del vero padre nn è da tutti i giorni...tanto altri 10 ore di vita...ti lascio stare ma ....tra "poco" saran c@zzi tuoi.....
-
minkia Domi!
la sorella la vorrei bombare pure io se si trattasse di aria Giovanni!!
maro' quanto e' bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Oh si Aria Giovanni

allora facciamo le prenotazioni hiihihihih
P.S. Comy82 ogni tanto fatti la barba
-
non ho capito ancora chi è quella della prima foto rosso
Moran?
-
allora come predetto oggi mi sono incontrato con Comy e come potete vedere sono ancora vivo, come al solito ciò che il mongoloide dice non è mai vero infatti mi doveva pestare a sangue.... cmq l incontro è stato molto entusiasmante da un lato , infatti guardate qui

è ancora + bella sotto questo altro punto di vista
:smitten:
:smitten: dai ragazzi diciamolo pure in coro che comy ha una sorella che a pecora da il meglio di se
:2funny: -
gianni1879 ha scritto:
non ho capito ancora chi è quella della prima foto rosso
Moran?
Ti sbagli è la mamma di COMY
O0
O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi