[TP] Cerco 7600GS/GT X1650pro o equivalenti AGP
-
Allora mi serve abbastanza urgentemente una scheda video per amico, per slot AGP 8x!!!!
fatevi avanti

-
Allora mi serve abbastanza urgentemente una scheda video per amico, per slot AGP 8x!!!!
fatevi avanti

-
Io ho in vendita questa http://www.xtremehardware.com/forum/f25/massa_pisa_viareggio_vendo_scheda_video_club_3d_agp_7600_gt-7271/
Preferisco consegna a mano comunque sia posso vedere anche per spedirtela se hai bisogno di info o altro chiedi pure
-
ciao ti ho inviato prima un pm perchè non funzionava la console, cmq ti offro una 7600gs ultraII 256 mb hdtv tvout e dvi-i come nuova ha ancora 11 mesi di garanzia,imballo e accessori originale a 60 euro + ss pagata 145 in negozio.ciao ciao
-
Se ti interessa ancora ho una sapphire x1650pro con dissipatore Zalman VF900-CU LED
-
6600 GT Agp 35€ ss incluse.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi