ATI ne inventa un'altra...
-
Se ne inventano di tutti i colori x battere la concorrenza...
;D http://www.theinquirer.net/?article=30216 -
Se ne inventano di tutti i colori x battere la concorrenza...
;D http://www.theinquirer.net/?article=30216 -
L'overclock: una passione da coltivare!

-
E su cui fare un sacco di soldi....
-
se l'overclock lo devi pagare non è da chiamarsi tale.
-
Vero..
-
Tradizionalisti

Magari quei chip saranno super selezionati e saliranno di brutto brutto...
p.s. notizie sul massacro
-
overcloccare serve a risparmiare. se devo spendere di + non ha senso.
-
Si infatti...nn avrebbe senso parlare di oc xkè se sale è cmq in specifica..qnd nn è oc nel vero senso della parola...
-
ma andare oltre quello dichiarato da loro credo che sia ancora oc. solo che sai già a priori che la scheda va molto di più delle altre
-
bhe non avrebbe senso perchè cmq sono chip di det latenza e gia loro le spingono oltre quelle che sono le specifiche ati. devo essere io a farlo altrimenti il gusto dove sta
-
CI SONO NOVITÃ RIGUARDO ALLA 7800gt E ALLE PIPE?
-
MAGNO ha scritto:
bhe non avrebbe senso perchè cmq sono chip di det latenza e gia loro le spingono oltre quelle che sono le specifiche ati. devo essere io a farlo altrimenti il gusto dove sta
vabbè son punti di vista io se posso scegliere scelgo se la diff di prezzo non è tanta. Il divertimento per un appassionato non finisce in ogni caso continua
-
Febry ha scritto:
vuoi dire le 7900gt?
-
Comy82 ha scritto:
vuoi dire le 7900gt?
No, mi sa che e` rimasto indietro....
-
Dimenticavo, visto che avete aperto con le ati, in uno shop e` in promo la x1800xl 256mb a 289 euro

-
purtroppo oramai overcloccare per la maggior parte della gente non significa più risparmiare, ma significa fare punteggi alti a tutti i costi....ed ecco che anche ati interpreta a meraviglia qusto pensiero moderno tirando fuori la x1800gto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi