Gainward Goes like Hell 8800GT: La regina
-
LA Gainward Goes like Hell 8800GT viene incoronata regina Delle G92 Dopo un test condotto da Fudzilla, La Vga è a dir poco accattivante e le prestazione non sono da meno .
Il Sistema di raffreddamento Single slot svolge egreggiamente il suo lavoro mantenendo la Gpu a 73° in full , tutto questo grazie all' adozione di 2heat pipe atte a refrigerare Il core della GPu lavorante a 700mhz ,per quanto riguarda le ram ,alla veneranda frequenza di 2050mhz ,ci pensa una ventola radiale posta in posizione centrale .
Notevole il risultato al 3d 06 , La Gainward Batte anche l' Alpha Dog della XFX seppur di "soli" 250 punti.
Non se ne conosce ancora il prezzo ma si pensa non si discosti molto da quello delle altre soluzioni.
Sanfilippo Michele
-
LA Gainward Goes like Hell 8800GT viene incoronata regina Delle G92 Dopo un test condotto da Fudzilla, La Vga è a dir poco accattivante e le prestazione non sono da meno .
Il Sistema di raffreddamento Single slot svolge egreggiamente il suo lavoro mantenendo la Gpu a 73° in full , tutto questo grazie all' adozione di 2heat pipe atte a refrigerare Il core della GPu lavorante a 700mhz ,per quanto riguarda le ram ,alla veneranda frequenza di 2050mhz ,ci pensa una ventola radiale posta in posizione centrale .
Notevole il risultato al 3d 06 , La Gainward Batte anche l' Alpha Dog della XFX seppur di "soli" 250 punti.
Non se ne conosce ancora il prezzo ma si pensa non si discosti molto da quello delle altre soluzioni.
Sanfilippo Michele
-
se nn costa troppo sara' la 880GT per eccellenza!
proprio bella!
-
sono io cieco o è doppio slot il raffreddamento?

E poi... delle versioni con alimentazione a 3fasi, mi pare solo la Palit e la Galaxy, si sa niente? in oc salgono meglio?
-
In tipico stile Gainward, bella.
-
mikisx ha scritto:
Sanfilippo Michele
Chissà perchè ma nn ci credo....

-
|ron ha scritto:
sono io cieco o è doppio slot il raffreddamento?
E poi... delle versioni con alimentazione a 3fasi, mi pare solo la Palit e la Galaxy, si sa niente? in oc salgono meglio?
Sul sito in inglese faceva riferimento ad una revisione del sistema di alimentazione ma non specificava niente , Cmq il sistema di raffreddamento usato è single slot guarda bene
ciau -
SACD ha scritto:
Chissà perchè ma nn ci credo....
Ho girato un po trovando un po di shop cosi' per vedere i vari prezzi....
gainward(quella della news )-272euro ivati.
Xfx ------------------------250-290euro
Sparkle --------------------250euro
Gigabyte-------------------254euro---------------237 shop di ct
Asus-----------------------264
Pow------------------------277......
Edit , girando un altro po ho trovato anche Questa:
BFG----------------------240 euro
evga--------------------267
Zotac-------------------255euro
Bene o male tutti i prezzi sono allineati....
ciau

-
mikisx ha scritto:
Ho girato un po trovando un po di shop cosi' per vedere i vari prezzi....gainward(quella della news )-272euro ivati.
Xfx ------------------------250-290euro
Sparkle --------------------250euro
Gigabyte-------------------254euro
Asus-----------------------264
Pow------------------------277......
Bene o male tutti i prezzi sono allineati....
ciau

No, il prezzo migliore della scheda simile costa 50€ in meno.. solo che ora se ne approffittano perchè nn sono disponibili le schede
-
mmm anche a me dalla foto sembra a doppio slot...
cmq la zotac che hai trovato, è la amp? se si dove l'hai vista?

-
l' unico neg dove l' ho trovata è di ct.... ed non è disp ...cmq è OCLandia - Modding e accessori pc
ciau pire

-
Molto bella esteticamente!:n2mu:
-
bastaaaaaaa o i soldi di natale manco toccano il portafogliooooo:azz:

-
.....mmmmmh.........sara' mia!!!!!
gia' la vedo in Cf....peccato che posso solo vederla....di comprarne 2 non se ne parla LOL:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi