Sei un Overclocker? Foxconn ti aspetta!
-
FOXCONN lancia il programma Quantum Force Scholarship

Denaro e hardware gratis per gli overclockers più piccanti (o freddi)
Beijing, China, 12 novembre 2007 – FOXCONN nella giornata odierna ha annunciato il programma Quantum Force Scholarship il quale offre denaro e sponsorizzazioni hardware per gli aspiranti overclockers.
I candidati sono invitati a inviare il loro CV subito prima della fine dell’anno - Welcome to FOXCONN Quantum Force
-
FOXCONN lancia il programma Quantum Force Scholarship

Denaro e hardware gratis per gli overclockers più piccanti (o freddi)
Beijing, China, 12 novembre 2007 – FOXCONN nella giornata odierna ha annunciato il programma Quantum Force Scholarship il quale offre denaro e sponsorizzazioni hardware per gli aspiranti overclockers.
I candidati sono invitati a inviare il loro CV subito prima della fine dell’anno - Welcome to FOXCONN Quantum Force
-
bella iniziativa
-
:cheazz: minchia ora mi devo sbattere per davvero...ok domani vado a caricare...
-
ok mi hanno dato la sponsorizzazione!
Ho fatto il peggior tempo allo spi 32M del forum....:niubbo:
Bella iniziativa cmq, mi devo inventare qualcosa :cheazz:
-
Interessante.

-
interessante, ma nn alla portata delle mia tasche e del mio tempo libero...
però mi sarebbe piaciuto...
-
Chi da gli strumenti giusti.....partecipi!...se avessi tempo lo farei + che volentieri!

-
Non fa per me, cmq ottima iniziativa, sono sicuro che molti in questo forum hanno le carte in regola per accedervi
-
non ho ben chiaro il concetto....che sorta di curriculum dovremmo inviare? benchata col pire e Pizza party?
-
in pratica devi far capire che ne sai di pc, che sai fare tutto quello che serve per essere un buon overclocker... e devi mostrare gli score che hai fatto
Marco
-
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

Lascia perdere.....non fa per te!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi