Call of duty 4 modern warfare multiplayer
-
quando cel'avrò ti faro un fiskio ora ho la sk video ad aggiustare

-
Ordinato anche io da Play oggi...4-5 giorni e finalmente si gioca

-
nidecker ha scritto:
Ordinato anche io da Play oggi...4-5 giorni e finalmente si gioca
ti aspetto se vuoi giocare al multi...contattami...stiamo diventando un bel gruppone
-
Hola, anche quelli di mio clan (PretorianI MultyGame)se lo stanno comprando... a me ci vorrà 1 altro pò mi sà!

Se vuoi fra 1 pò ci si potrebbe sfidare...amichevolmente!!!

Cioaz:n2mu:
-
fybpeppe ha scritto:
ti aspetto se vuoi giocare al multi...contattami...stiamo diventando un bel grupponeOttimo! Il tempo che mi arrivi e cominci a prenderci un po'...il mirino

-
Quando mi arriva l'ADSL, volentieri.

-
Arrivato finalmente, peccato che sia solo in inglese cazzoooooooooooo

Ed io che pensavo che ormai i giochi fossero tutti multi5....Vabbè, in ogni caso installato e patchato.
La grafica è davvero sbalorditiva, sembra di viverle di persona le scene. Impressive!
Con la mia fida x1800xt da 256Mb gioco a 1024x768 con tutti i dettagli appppalla, nessuno scatto.
10 e lode, 43 euro finalmente ben spesi.
-
nidecker ha scritto:
Arrivato finalmente, peccato che sia solo in inglese cazzoooooooooooo
Ed io che pensavo che ormai i giochi fossero tutti multi5....Vabbè, in ogni caso installato e patchato.
La grafica è davvero sbalorditiva, sembra di viverle di persona le scene. Impressive!
Con la mia fida x1800xt da 256Mb gioco a 1024x768 con tutti i dettagli appppalla, nessuno scatto.
10 e lode, 43 euro finalmente ben spesi.
Comunque se nn sbaglio ci drovrebbe essere la conversione in ITA almeno del parlato nei video... se la ritrovo ti passo il link...
Cioaz:clapclap:
-
spettacolo78 ha scritto:
Comunque se nn sbaglio ci drovrebbe essere la conversione in ITA almeno del parlato nei video... se la ritrovo ti passo il link...Cioaz:clapclap:
...che sarebbe già qualcosa....Oggi pome cerco anch'io...
Grazie

-
ebbene si... ho installato anche questo giochetto...
tutto a palla anche qui... tranne l'antialiasing...
PS: io e il mio coinquilino abbiamo finito MOH airbone in 2 giorni... voglio vedere quanto ci mettiamo a finire questo

-
Qualcuno di voi usa anche Xfire x il multy? Così ci possian ritrovare li sopra no?
Cioaz:clapclap:
-
Grande pirella, comunque COD 4 dura molto poco, peccato.
@spettacolo, devi fare la registrazione, come per GameSpy.

-
spettacolo78 ha scritto:
Qualcuno di voi usa anche Xfire x il multy? Così ci possian ritrovare li sopra no?Cioaz:clapclap:
io e gli altri amici del clan lo usiamo.il mio è peppe1982.contattami.
-
Smith ha scritto:
Grande pirella, comunque COD 4 dura molto poco, peccato.@spettacolo, devi fare la registrazione, come per GameSpy.

si lo so; son registrato da + di 1 anno insieme al mio clan...
era giusto per ritrovarsi fra di noi: ci scambiavamo il nick...:clapclap:
@fybpeppe: ok, stasera lo rimetto su e ti provo a cercare!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi