Incredimail & freepops!
-
Salve a tutti! solitamente per scaricare le gestire la mia posta elettronica uso incredimail, un programmino molto simpatico e pratico ke mi permetteva inoltre tramite l'utilizzo di freepops una semplice utility di utilizzare la mia mail di hotmail (hotmail.it!)!(M i T i C o !!!) qlke giorno fa o fatto un bel formattone...ho reinstallato tutto cm di regola ho messo le stesse identiche impostazioni di prima..ma ta taaan: non riesco più ne a ricevere ne ad inviare mail!qlkuno sa darmi qlke consiglio o magari spiegazione??grazie in anticipo cm al ssolitooo!
-
Salve a tutti! solitamente per scaricare le gestire la mia posta elettronica uso incredimail, un programmino molto simpatico e pratico ke mi permetteva inoltre tramite l'utilizzo di freepops una semplice utility di utilizzare la mia mail di hotmail (hotmail.it!)!(M i T i C o !!!) qlke giorno fa o fatto un bel formattone...ho reinstallato tutto cm di regola ho messo le stesse identiche impostazioni di prima..ma ta taaan: non riesco più ne a ricevere ne ad inviare mail!qlkuno sa darmi qlke consiglio o magari spiegazione??grazie in anticipo cm al ssolitooo!
-
up! sigh....!
-
hai rimesso le impostazioni del pop3?
-
allora utilizzando free pops le impostazioni ke dovevo settare erano qste:
server in entrata: localhost
server in uscita: mail.libero.it
server posta in arrivo: (la mia mail)
SMTP: 25
POP3: 2000
qste impotazioni sono sicure!anche perchè prima di effettuare il formattone fatidico le ho segnate su un foglio!e prima ke formattassi funzionava perfettamente senza alcun fastidio o problema e in pochissimo tempo avevo le mie mail belle e pronte!purtroppo adesso non riesco più a scaricare la posta..ora provo a mandare un email spe..!
-
Anche a me è capitato lo stesso problema con Tunderbird e Libero dopo una formattazione, ma stranamente ho risolto tutto scaricando dal sito FreePOPs l'ultima versione la: 0.2.6 con l'Installer.
Una volta installato permette anche l'aggiornamento della lista Server e dei file Lua.
Antonio.
-
Wowwwwww!!e ancora una volta un problema è stato risoltoo!!Grazie mille antonio! Sicuramente l'avranno rilasciata recentemente qsta versione xkè avevo controllato alke tempo fa e non l'avevo vista!grazie ancora ciaooo!
-
noooo..ma adesso ho un altro problema...continua a scaricare sempre le stesse mailll!pure se le cancello!!uffff....da cosa potrebe dipendere??
-
mmmh.....analizzando la situazione , potrebbe essere una macumba:D
-
ooook!!e anche qsta è fatta!!Ho avuto un po di fortuna diciamo....ho scaricato da freepops.org il file hotmail.lua poi sono andato nella cartella cprogrammifreepopslua_unofficial e nella cartella lua e ho copiato il file ke ho scaricato!eeeee ta taaaannn!!ciao ciao macumbaaaa!!
-
Andro17 ha scritto:
ooook!!e anche qsta è fatta!!Ho avuto un po di fortuna diciamo....ho scaricato da freepops.org il file hotmail.lua poi sono andato nella cartella cprogrammifreepopslua_unofficial e nella cartella lua e ho copiato il file ke ho scaricato!eeeee ta taaaannn!!ciao ciao macumbaaaa!!.................

anto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi