Aiutoo!!
-
knot_man ha scritto:
ciao a tuttimi servirebbe un aiuto immenso!!!
in pratica avviando windows nel'altro pc nel 6000+ dopo ke appare la skermata windows xp dove carica....mi esce una skermata blu di errore e si riavvia!! e nn riesco piu ad entrare nel sistema oparativo....l'altro giorno ho risolto formattando ma ora mi è riapparsa!! il problema è ke nn riesco nenake a leggere quello ke scrive xk lo toglie molto velocemente!! se qualcuno può aiutarmi! lo faccia!! grazie....di solito sono le ram...
sono overcloccate? controlla che divisore hai messo da bios e che voltaggio hai
-
sarebbe importantissimo sapere se la schermata blu è con scritto IRQ NOT EQUAL OR LESS per capire se sono le ram..
non è che hai dato poco voltaggio alle ram? O hai usato timings tropop tirati?
ciao
Marco
-
ankio ho pensato ke fossero quelle! in fatti le ho provate una ad una ma mi fa sempre l'errore uqindi difettose nn sono!! le avevo provate ad overclokkare!! e mi era apparso dp un po di giori quel problema..... ma ora è tt default e me lo fa cmq ke nn sia problema di driver :
-
ma l'installazione è vecchia? o è nuova?
prova a portare il voltaggio delle ram a 2.0v e vedi se ti da lo stesso problema.
marco
-
adesso provo....
-
sempre lo stesso problema....
-
ma non mi hai risposto de l'installazione è fresca fresca o è tanto che ce l'hai... nn ti entra nemmeno in modalità provvisoria?
-
hai per caso cambiato bios??
-
Beh,comincia con il caricare da bios default settings,poi elimina tutte le periferiche inutili come hd,penne usb ecc...quando si avvia il bios premi F8 e prova la modalità provvisoria...vedi un po che fa:)
-
x ora ho risolto molto probabilemente avevo una versione di bios vekkia e andava in contrasto con i nuovi driver nvidia! se il problema ritorna mi faccio cambiare la sk video
-
knot_man ha scritto:
x ora ho risolto molto probabilemente avevo una versione di bios vekkia e andava in contrasto con i nuovi driver nvidia! se il problema ritorna mi faccio cambiare la sk videoottimo :n2mu: dai che dovrebbe andare bene ora
gioca tranquillo 
-
è tornato quel problema ora mi dice:
stop: c000007b bad image. The application or dll ??c:windowssystem32winsrv.dll is not a valid windows image. Pleace check this against your installation diskette
se sapete cos'è aiutatemi....:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi