Thermalright HR-05 SLI
-
Le085 ha scritto:
che cosa pessima il bollino! ma è intagliato o è proprio in rilievo? forse dovresti provare a raschiarlo.....sicuramente è la causa maggiore del calore...se il contatto è solo sul bollino o ci metti una marea di pasta (che poi + di tanto non conduce) oppure forse ti conviene togliere il dissipatore e lasciare una ventola 8x8 a soffiare sul package del chipset...
cmq prova a raschiarlo..chissà che nn venga via:D
non è in altorilievo ma in bassorilievo
quindi crea una buca grande quanto il bollino e profonta 1 forse 2 fogli di carta.....
il contatto fisico manca proprio! e tenuto solo dalla pasta!

-
Narco ha scritto:
Io ho provato ieri sera..niente da fare..l'hr-05 sli sulla mia scheda madre con lo zalman 9700 non ci sta..o meglio ci starebbe ma è a contatto con lo zalman..se lo giro leggermente cozza x un nulla con la scheda video..dovrò optare per il blu ice pro
che sfiga! cmq potresti provare a moddarlo l'hr-05 se è solo questione di mm

-
si
ma ne ho pensate di tutti i colori...
ormai ho preso quello! nel fine settimana provo a montarlo:n2mu:
-
un bel enzotech? no??
-
microcip ha scritto:
un bel enzotech? no??hai ragione! qui
-
montato tutto
continua qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi