[film] Ratatuille
-
anche questo è un bel film. consigliato per ridere un pò
:n2mu: -
anche questo è un bel film. consigliato per ridere un pò
:n2mu: -
si l'ho visto una 10ina di gg fà e 4 risate me li sono fatte
-
dai trailer sembra divertente, certo per un pubblico nn proprio adulto....
cmq spero di averlo il tempo di vederlo... altrimenti passerà nel dimenticatoi...
-
Film carinissimo!!xuna serata piacevole!

-
Visto ieri sera

divertente ma credo sia più adatto ad un pubblico giovane

-
Vi posto una kikka che trovate nel dvd:
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=k-PpOmKKbjI&feature=related]anche un alieno può sbagliare[/ame]
-
Ratatouille l'ho visto al cinema appena uscito, non me ne perdo uno di cartoni! Anche lì hanno fatto vedere il filmato dell'alieno e mi sono venute le lacrime agli occhi dalle risate! Troppo bello!

-
a me è piaciuto tantissimo!!
-
Carino, anche se per bambini, cmq il filmato iniziale dell'alieno è spettacolare!!!!
-
io lo ho viste la settimana scosa che ho tirato filone e sono andato a mediaworld a pssare 5 ore siccome non volevo dire niete ai miei!!xD
me lo sono visto nella sala cinema!!!!
molto bello!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi