[Anteprima] IRON MAN -il film-
-
-
-
Dagli effetti speciali del trailer sembra molto promettente....
-
2 maggio 2008:fiufiu:
avoglia, mi scordo i film dopo un mese figuriamoci il trailer per quella data
-
ganzissimo!
chi è il regista di sta americanata fichissima?
-
il regista è Jon Favreau che ha interpretato molti film come attore ma come regista è alla sua seconda prova: nn si sa come sara', incrociamo le dita

-
appena esce la vado a vedere ormai questo genere di film di fumetti me li sono visti tutti

-
Ovviamente da nn perdere!!!:ROTFL:
Cioaz
-
gianni1879 ha scritto:
appena esce la vado a vedere ormai questo genere di film di fumetti me li sono visti tutti
anche ioooooooooooooooooooo
-
il 2 maggio ho un impegno mi sa...
:fiufiu:
-
nn trovo più l'altro topic dove se ne parlava quindi posto qui.....
visto stasse... a parte cheeeeee :AAAAH::AAAAH::AAAAH: e poi ancora :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
voglio quel giocattolino di oro-titanio. anche se nn è rosso va bene lo stesso....
:D:Dmamma che fil da sbavo. io impazzisco per ste sboronate... è stratosferico:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Le085 ha scritto:
2 maggio 2008:fiufiu:avoglia, mi scordo i film dopo un mese figuriamoci il trailer per quella data
come non quotarmi:hysterical:

quando ho visto un mio post in queto thread, la prima cosa che mi è passata per la testa è stata: "ma io ho postato qui????"
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
poi ho letto il contenuto del posto mi sono auto rotflato

-
stasera me lo guardo... al..ehm..cinema...ehm...
Marco
-
ahahahaaha pure io marchi'.....

-
bello e divertente..devo dire che mi è piaciuto molto..mi aspettavo la classica americanata seria invece mi sono fatto anche parecchie risate!
Il braccio meccanico che tenta sempre di estinguerlo poi è bellissimo!!!

-
beato te che puo permetterti di vedere i film alle 2 di notte!!!
-
Sembrate tutti entusiasti del film, appena posso me lo vado a vedere!
-
Le085 ha scritto:
quando ho visto un mio post in queto thread, la prima cosa che mi è passata per la testa è stata: "ma io ho postato qui????"

-
Le085 ha scritto:

Uahahaahh
io purtroppo non lo ho visto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi