Info Scheda video Ati X1950 Gt
-
-
idempeon ha scritto:
devi upparla su imageShack.com - Your Photo and Imaging Portal
e poi posti il link che ti dà con il tasto immagine...
cmq che scaldi tanto è normale anche in idle nn raggiunge mai temperature tanto basse...anche a me in idle col dissi stock avevo 52 gradi...la tua è leggermente più alta...
in full è troppo però, specialmente a default
-
idempeon ha scritto:
l'indirizzo dell'immagine devi metterlo in imageshack e poi cliccare su host it. dopo di che scegli il link che ti genera lui e lo posti qui

anticipato di 1 minuto da leo... ma io sto anche giocando loll
-
idempeon ha scritto:
raga ancora non ho capito come si metta un immaggine,come si me lo potete spiegare?puoi upparla direttamente nella nostra galleria

-
raga forse risolvo una volta per tutte, mi compro un ati hd 3870 cosi la finiamo,me la consigliate?

-
idempeon ha scritto:
raga forse risolvo una volta per tutte, mi compro un aper la scelta tra le 2 vga ati e nvidia nn farei tanto affidamento a quei test visto che nel frattemo sono usciti un bel po' di driver (che specialmente per le ati hanno migliorato di molto le prestazioni)ti hd 3870 cosi la finiamo,me la consigliate?

dovrebbe essere un'ottima vga anche per overclock
magari aspetta un po' che escano in parecchi negozi, adesso si trovano disponibili solo su ebay ma a prezzi davvero troppo alti, giusto per approfittarsi di quelli che nn sanno resistere:uhahah:
-
quindi raga che scheda mi suggerite di sostituire con la mia 1900 gt?????

-
idempeon ha scritto:
quindi raga che scheda mi suggerite di sostituire con la mia 1900 gt?????

guarda anche io ho la tua stessa vga. io puntavo sulle 3850hd... aspetto due recensioni fatte bene con un confronto con la sorellona 3870 e poi valuto. tanto io gioco a max 1280x1024 con pochi filtri

-
si infatti io mi vorrei prendere la 3870 da 512 che cmq non costa molto ho visto intorno a 200 dollari che in in euri costa di meno quindi a natale mi prendo questa, poi io ho anche uno schermo della hyndai 19 pollici,secondo voi riesce a supportare la risoluzione a massima grafica con tutti i filtri attivati?
-
idempeon ha scritto:
si infatti io mi vorrei prendere la 3870 da 512 che cmq non costa molto ho visto intorno a 200 dollari che in in euri costa di meno quindi a natale mi prendo questa, poi io ho anche uno schermo della hyndai 19 pollici,secondo voi riesce a supportare la risoluzione a massima grafica con tutti i filtri attivati?il tuo 19 dovrebbe andare 1600 x 1200 o cmq lì attorno
questa vga è fatta per quelle risoluzioni si può dire
:nonno: -
il mio schermo arriva a un massimo di 1440x900 puo essere buona per questa scheda video???con tutto al massimo?
-
quindi mi consigliate solo questa scheda non ce ne sono altre migliori o uguali a questa?'

-
idempeon ha scritto:
quindi mi consigliate solo questa scheda non ce ne sono altre migliori o uguali a questa?'
ora come ora ci sono le 3850 e le 3870 per ati mentre per nvidia ancora la 8800ultra

dai test dipende a che risoluzione vuoi giocare!
fino a 1024x768 o 1280x1024 va bene la 3850 a 256 o 512mb oltre é meglio la 3870 ma se vuoi il top resta sempre al 8800ultra :clapclap:

-
quindi la gtx e la gts sono piu scarse della 3870????
-
idempeon ha scritto:
quindi la gtx e la gts sono piu scarse della 3870????il fatto è che i driver sono scarsi ora come ora.. bisognerebbe vedere con i driver un pò meno acerbi... per ora la gts se la gioca mentre la gtx è ancora un pelino avanti:n2mu:
-
ma a quanto a capito si potra collegare piu schede video in configurazione slay, 3 0 4 contemporaneamente, cioe potrebbero essere anche piu forti di una sola ultra, e dobbiamo dire che anche aggiornata alla directx 10.1
cosa che la ultra non ha,quindi puo essere migliore anche della ultra??????

-
idempeon ha scritto:
ma a quanto a capito si potra collegare piu schede video in configurazione slay, 3 0 4 contemporaneamente, cioe potrebbero essere anche piu forti di una sola ultra, e dobbiamo dire che anche aggiornata alla directx 10.1cosa che la ultra non ha,quindi puo essere migliore anche della ultra??????

da quello che ho letto faranno una vga con due gpu della 3870 quindi un cross tra due schede cosí sarebbe come avere 4 vga 3870

ma per ora il problema sono i driver scarsamente ottimizzati per questa nuova generazione di vga;)
-
ho letto nei forum che una 8800 gt puo essere migliore di una ati 3870 ma è vera sta cosa????
-
idempeon ha scritto:
ho letto nei forum che una 8800 gt puo essere migliore di una ati 3870 ma è vera sta cosa????come detto prima ora come ora i driver ati nn fanno andare per bene le nuove vga. c'è poco da fare

-
quindi da esperto che sei,quale scheda video mi consiglieresti,(me la devo comprare a natele, baget massimo 330)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi