Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [Siracusa] Vendo scheda video ATI SAPPHIRE X1650pro 512mb AGP

[Siracusa] Vendo scheda video ATI SAPPHIRE X1650pro 512mb AGP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
3 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    Tonyrex
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco qualcuno a cui vendere questasplendida scheda video che aimè ho sbagliato clamorosamente ad acquistare icon_sad.gif , perchè è AGP e dato che ho scoperto che il mio è un attacco PCIe nn so davvero cosa farmene, praticamente, dopo averla acquistata l ho portata a casa, e dopo aver aperto il case e cercato di sostituirla ho preferito (prima di forzare l aggancio) dare un occhiata alla scheda da sostituire e indovinate??? ha un attacco più lungo, così tutto felice mi son recato dal rivenditore, ma anche qui niente da fare, nn mi ha voluto sostituire la scheda solo perchè l avevo aperta e dp tutti gli sforzi per cercare di convincerlo alla fine mi ha detto, facciamo così lasciamela che te la vendo a metà prezzo, immaginate la delusione iconex_muro.gif la cedo per soli 90 euro+s.s. (ovviamente ha la garanzia)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      Tonyrex

Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco qualcuno a cui vendere questasplendida scheda video che aimè ho sbagliato clamorosamente ad acquistare icon_sad.gif , perchè è AGP e dato che ho scoperto che il mio è un attacco PCIe nn so davvero cosa farmene, praticamente, dopo averla acquistata l ho portata a casa, e dopo aver aperto il case e cercato di sostituirla ho preferito (prima di forzare l aggancio) dare un occhiata alla scheda da sostituire e indovinate??? ha un attacco più lungo, così tutto felice mi son recato dal rivenditore, ma anche qui niente da fare, nn mi ha voluto sostituire la scheda solo perchè l avevo aperta e dp tutti gli sforzi per cercare di convincerlo alla fine mi ha detto, facciamo così lasciamela che te la vendo a metà prezzo, immaginate la delusione iconex_muro.gif la cedo per soli 90 euro+s.s. (ovviamente ha la garanzia)

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        legend2005

avvaliti del diritto di recesso...

e poi vedi che o te la cambia o ti da di nuovo i soldi...

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          Tonyrex

Ma ke è più duro di un muro, bah nn mi va cmq di creare casini per ste cose. Se mai riuscirò a venderla bene, altrimenti, prenderò sta cosa come una lezione:azz:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.