I nostri nick...un nome un perchè
-
Il mio nick è una lunga storia... cmq deriva da un nomignolo che mi è stato dato ai tempi dei tempi... si parla di quando ero alle superiori... in 5a se nn erro... giocavo spesso a becah volley e ho partecipato a parecchi tornei a 2 o 3 con un mio caro amico nel caso in cui si era in 2...altrimenti sempre con lui più un terzo a caso quando si era in 3... cmq.. un giorno decidemmo di organizzare un torneo al nostro bagno, così dopo aver fatto tutto quanto, il giorno prima dell'inizio del torneo quando dovevamo spianare il campo ci eravamo dati appuntamento alle 8 per nn lavorare sotto il sole scoccione... io mi sn presentato alle 11:30 cn aria assonnata... e questo mio amico ha esordito con..."toh...ecco il principino" mentre stava finendo di spianare l'ultima parte del campo...e da quel momento in poi moltissimi dei miei amici mi chiamano così...ed ecco la prima parte del mio nick... i numeri sn il mio anno di nascita

ciauz
Marco
-
Il nick ti si addice davvero...principino lo sei ancora...

-
Beh FiLippo ------> FiL il passo e' breve.
666 e' una lunga storia. I miei compagni dicevano che facevo le messe nere da quando la nostra prof di Latino e' caduta dalle scale e si e' fratturata la gamba. All'epoca scrissi il giorno prima del suo ritorno sul muro del bagno .
Beh lei e' tornata a scuola e il giorno stesso si e' rotta l'altra gamba, cadendo di nuovo dalle scale! :ROTFL:
-
....... c'è da chiederlo???

ciao
CazzZ!!!:niubbo:
-
FiL666 ha scritto:
Beh FiLippo ------> FiL il passo e' breve.666 e' una lunga storia. I miei compagni dicevano che facevo le messe nere da quando la nostra prof di Latino e' caduta dalle scale e si e' fratturata la gamba. All'epoca scrissi il giorno prima del suo ritorno sul muro del bagno .
Beh lei e' tornata a scuola e il giorno stesso si e' rotta l'altra gamba, cadendo di nuovo dalle scale! :ROTFL:

-
micro===>passione per l'informatica
cip===>fin da quando avevo 5 anni collezionavo figurine di aeromobili da combattimento(ora si spera che riesca a pilotarne uno prima o poi, studi permettendo:smitten:) e le sorelle mi soprannominarono in questo modo.
unite i due ''nomignoli'' e trovate il nick.
-
Il mio primo nick fu Skull90, lo abbandonai subito perchè fatto alla svelta. Passai a fabiuzzo90, che uso ancora in alcuni siti dove Smith mi è negato, quest'ultimo viene preso dall'agente Smith di matrix.

-
io uso 2 nik..
1)ShadoW quando ero più piccolo(10anni) e giocavo a nascondino di notte vincevo sempre non mi trovava mai nessuno e mi avevano soprannominato ombra... poi crescendo non mi ci hanno più chiamato...
poi 3 anni fa a un gioco di macchine di nome mashed c'era un giocatore di nome shadow e siccome si ci può giocare in più persone ci facevamo i tornei... e naturalmente vincevo sempre io!!!
così è nato il mio primo nik!
il secondo è
Joker
questo invece è più recente sempre da preso da un gioco...
per la precisione da una mappa in cui vincevo sempre
la vendetta del giullare il gioco se non mi sbaglio era...heroes of might and magic 4
all'inizio giullare però in inglese è più bello!!
poi ne ho altri... uno che mi ha dato la mia classe 2 anni fa era baffo o zorro siccome mi seccava tagliarmi i baffi...
invece adesso che ho pure la barba è una liberazione perchè ogni volta che mi chiedono ma perchè non i tagli la barba dico sempre che me la faccio crescere(invece è perchè mi secca tagliarmela)

-
Il mio nick è stato partorito dopo aver visto più e più volte balle spaziali, versione comica di guerre stellari.
Film che io odio profondamente, ma che inspiegabilmente i miei amici ternani adorano, soprattutto penguin.
Quindi ho preso darthvader, me lo sono immaginato come una specie di rapper alla moda (cool), solo che darthcool suonava male, allora, visto che veste di nero ecco darkcool!!!
Lo so, è un ragionamento malato, ma dopo aver visto più e più volte sto film del ca**o, la mia mente ha iniziato a degenerare...
-come ti chiami?
-rutto!
-beh, non mi sembra il caso!!!!
-ma è il mio nome! Mi chiamo Rutto e sono un canuomo... in pratica il migliore amico di me stesso....
Se volete questa ed altre battute di merd* sapete che film guardare.
-
da dove viene il vostro nick? fuori gli aneddoti!
-
Alessandro Cantalupo, ho detto tutto!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Alessandro Cantalupo, ho detto tutto!
Ale!
mai nick più azzeccato
:clapclap:il mio ha una storia lunga..appena ho 5 min ve lo racconto

Marco
-
unisco i 3d con il precedente:
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/i_nostri_nick_un_nome_un_perche-7117/
-
e infatti mi ricordavo di averlo già scritto da qualche parte! mitico meg che hai scavato nei meandri di xh

Marco
-
io non ho mai avuto particolari soprannomi......chiamandomi marco viti, da piccolo usavo sempre il mio cognome per "portarmi alla loro attenzione"!!!!! quindi bear non c'entra un cavolo......cmq ritornando al mio nick, ho una passione sfrenata per gli orsi, li amo nel più profondo, è un animale che ispira forza potenzà e lealtà........da qui ci ho aggiunto la mia data di nascita.......e la mia provenienza!!!!!!!!
-
io ho scelto il mio nick per un motivo tanto ovvio (per me) quanto incredibilmente nerd...
Mi sto laureando in ingegneria meccanica e una delle materie che ho preferito in questi anni di studio è stata termodinamica, in cui si studiavano, tra le altre cose, i cicli termodinamici e il ciclo Rankine è il ciclo a vapore per antonomasia, da cui appunto ho fregato il nick che uso praticamente dappertutto

-
Drimacus ha scritto:
da dove viene il vostro nick? fuori gli aneddoti!sì ma che fai? lanci il sasso e nascondi la mano?

dicci qualcosa pure tu!
@CantaLupo
:hysterical:
:hysterical:
-
il mio è nato diverso tempo fa, poco dopo l'uscita dei primi apparati telefonici radiomobili (i cellulari, insomma).
Il primo che riuscii ad acquistare fu l'Italtel NIBBIO, un E-TACS relativamente economico; questo per l'esattezza:
era tra il 1990-91

Siccome ne cambiai diversi, per quel periodo, ed ero già a quei tempi davvero attratto e molto informato, in ufficio mi chiedevano tutti dei consigli: così qualcuno cominciò a chiamarmi Totò Cellulare.
A quel punto non mi restò che fare un bel merge-compressivo e venne fuori dapprima Totocellu.
Qualche tempo dopo aggiunsi la x finale

-
grande toto....sempre avanti in tutto e per tutto è?????
-
bear85roma ha scritto:
grande toto....sempre avanti in tutto e per tutto è?????maaahhhh, non lo so se essere avanti o indietro (
).Però non ti dico quante volte l'ho aperto per modificare e tarare l'antenna: quella in dotazione non aveva una buona sensibilità.
Marco, finchè non mi stufai e passai al primo cellulare E-Tacs prodotto da Samsung (di cui non ricordo assolutamente la sigla), fino al davvero mitico NEC P4

un telefono dalla ricezione incredibile.
Quasi perfetto in tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi