E il PR di XtremeHardware? eh si... siamo a 5!!!
-
No, no, solo prima! Che volete anche, il saaaaangue?!
Ahahahahahahahahahahahahah!
Marco
ps. Chi è che la diceva sempre questa frase? Non ricordo uff!
-
A che page ranking siamo ora?
-
4....
-
siamo a 4 purtroppo
-
principino1984 ha scritto:
siamo a 4 purtroppocome mai ci hanno declassato???
:crashpc:
-
boooh... già averlo a 4 è tanta roba sai... poi con tutti i problemi di server che abbiamo avuto quindi sito irraggiungibile e altre menate del genere Google ci ha penalizzato di molto. Speriamo di tornare a 5 il prima possibile!

-
e' caro mio...il PR5 e' difficile da raggiungere...
-
ma il pr5 lo abbiamo avuto per poco tempo...imho è stato un semplice cambiamento di classificazione di google, molti siti hanno subito un declassamento nello stesso periodo...probabilmente il pr5 è stato merito anche di quegli accorgimenti usati sia nel forum che nel portale, con buona probabilità google accorgendosi del dilagare di questi accorgimenti ha ricalcolato il pr in base a qualche criterio modificato. poi c'è stato un periodo di effettivo calo di visibilità vuoi per i vari problemi vuoi per il minor numero di news...il pr 4 mi sembra cmq una buona cosa, e con un po di sforzo il pr5 credo che nn sia molto lontano

-
speriamo....c'e' da dire che il portale aveva perso molta visibilità causa varie incompatibilità con IE...
-
Ma adesso è tutto ok!
Non ci resta che rimboccarci le maniche e lavorare!:birra:
-
PR5 is back :clapclap:
-
l'ho notato anch'io ieri!

-
principino1984 ha scritto:
l'ho notato anch'io ieri!
me l'ha detto febry infatti ...di solito uso google chrome o ff senza google toolbar:fiufiu:
-
congratulazioni a tutti noi :clapclap:
-
spettacoloooooo:clapclap::clapclap::clapclap:
-
grandi!!!1:briai:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi