evitare tante scocciature...
-
ciao ho visto la simpatica guida per nlite (io pensavo che esistesse solo la versione per win98...mi devo un po aggiornare)ma prima di procedere volevo far delle immagini-backup. qlc sa con quale software?norton ghost (lo so piange il cuore a tutti noi ogni volta che bisogna installare qlc della symantec) o altri programmini magari freeware?e una piccola guida dove la posso trovare?ciao:nutkick: e grazie
-
ciao ho visto la simpatica guida per nlite (io pensavo che esistesse solo la versione per win98...mi devo un po aggiornare)ma prima di procedere volevo far delle immagini-backup. qlc sa con quale software?norton ghost (lo so piange il cuore a tutti noi ogni volta che bisogna installare qlc della symantec) o altri programmini magari freeware?e una piccola guida dove la posso trovare?ciao:nutkick: e grazie
-
Guide poco o nulla
valuta True Image o drive image o anche qualche software contenuto nel pacchetto UBCD che trovi su internet
-
A dire il vero io la Symantec cerco di tenerla lontana dai miei pc per la pesantezza...ma avendo provato northon ghost devo dire che funziona veramente bene...

-
direi che norton ghost 8.3 va anche da floppy disk o da cd bootabile e nn serve installazione epr creare o ripristinare immagini di hdd...
tienilo presente, io lo uso moltissimo
-
megthebest ha scritto:
direi che norton ghost 8.3 va anche da floppy disk o da cd bootabile e nn serve installazione epr creare o ripristinare immagini di hdd...tienilo presente, io lo uso moltissimo
va anche da penna usb?
-
Le085 ha scritto:
va anche da penna usb?se usi una delle procedure che si trovano in rete per copiare un floppy bootable su una penna usb, nn dovrebbero esserci problemi..ma nn ho mai provato, usavo sempre o floppy o UltimateBootCd (oppure Hiren's Boot cd)
-
ecco il mio consiglio: Acronis True Image 10 o 11 italiano! Fai una bella "Secure Zone" ke sarebbe una partizione nascosta e protetta dal resto dell'har disk e li dentro ci fai in 10 minuti un backup completo della partizione in cui hai installato il sistema operativo ( o qllo ke ti pare!) attivi la modalità di avvio di acronis tramite il tasto f10 all'avvio del computer e risolvi tutti i tuoi problemi! oppure ancora ,sempre tamite acronis, fai un immagine del disco e lo metti su dvd..poi fai un disco autoavviante di acronis...oppure ancora copi completante tutto l'hard disk su un altro hard disk (sempre tramite acronis) (se ti serve un hard disk te lo vendo io
ke ne ho trovato uno a casa da 40 gigozzi apparentemente funzionante:fiufiu:
)conclusione: non è symatec, funziona alla grande, e lo trovi pure sul sito ufficiale in versione prova! :ROTFL::ROTFL:
-
megthebest ha scritto:
UltimateBootCd (oppure Hiren's Boot cd)ecco scaricati uno di questi ed hai tutto quello che serve. :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi