m4dbra1n saluta tutti!
-
il nome è tutto un programma...e come dice giustissimamente la firma di Le085 (è lui vero? :hypo: )... SE NON SONO MATTI NON LI VOGLIAMO! :n2mu:
benvenuto... e beccati sta birrozza! :birra:
ciaoooo
-
Benvenuto egregio...posta come un dannato e dacci na mano! Porta nella nasa i tuoi amici che più siamo meglio è (come referente mettete c1rcu1tburn3r durante la registrazione o perdo un dissipatore)

-
fortissimi!Grazie ancora x il benvenuto!
Purtroppo nn mi permetto di smanettare molto x quanto riguarda l'OC in genere (causa denari insufficienti...
)ma x il resto spero di poter dare 1 mano!
Ciao!!!
-
benvenuto!

principino1984 ha scritto:
il nome è tutto un programma...e come dice giustissimamente la firma di Le085 (è lui vero? :hypo: )... SE NON SONO MATTI NON LI VOGLIAMO! :n2mu:benvenuto... e beccati sta birrozza! :birra:
ciaoooo
giustissimamente sì
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Benvenuto egregio...posta come un dannato e dacci na mano! Porta nella nasa i tuoi amici che più siamo meglio è (come referente mettete c1rcu1tburn3r durante la registrazione o perdo un dissipatore)
ma che cavolo te ne fai di un dissipatore:hysterical:
:hysterical: -
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:doppia visto che è sabato sera :birra:

Valerio
-
Ciao e Benvenuto anche da parte mia
-
Benvenuto!:n2mu:
-
Benvenuto!!!!!!!!!!! :n2mu:
Lo so che hai gia bevuto ieri sera, e ti sei fatto na birrozza anche con gli altri... ma beccati pure questa... :birra:
Mo basta però... se no il ragazzo lo viziamo...
-
pirella ha scritto:
Benvenuto!!!!!!!!!!! :n2mu:Lo so che hai gia bevuto ieri sera, e ti sei fatto na birrozza anche con gli altri... ma beccati pure questa... :birra:
Mo basta però... se no il ragazzo lo viziamo...
spero solo che nn prenda il tuo vizio......
che sarebbe??
.,
.
.
.
.
.
.
.
.
suspance...
Essere Bannato

:n2mu: -
benvenuto anche da parte mia..e tu dirai: che me frega? niente ma lo devo fa

-
Benvenuto!!!
-
ciao benvenuto nel forum
-
One1ros ha scritto:
benvenuto anche da parte mia..e tu dirai: che me frega? niente ma lo devo fa
eh beh... sennò botte da orbi

-
Zao belo. :n2mu:
-
Molto 1337! Benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi