aiuto!!
-
ciao a tutti!!!
ho questo problema.. mio padre ha messo una password al mio computer
perchè dice che studio troppo poco e per giocare al pc o fare altre cose devo chiedergli ha lui dimettermi la password il problema sta nel fatto che lui il pomerigiio lavora e di mamma nn si fida (perciò nn posso nemmeno spiare mamma come ho fatto l'ultima volta ) che faccio io tutto il pomeriggio
nn c'è un modo per scoprire la password ??? -
ciao a tutti!!!
ho questo problema.. mio padre ha messo una password al mio computer
perchè dice che studio troppo poco e per giocare al pc o fare altre cose devo chiedergli ha lui dimettermi la password il problema sta nel fatto che lui il pomerigiio lavora e di mamma nn si fida (perciò nn posso nemmeno spiare mamma come ho fatto l'ultima volta ) che faccio io tutto il pomeriggio
nn c'è un modo per scoprire la password ??? -
Ossignore...Vabbè...ha ragione...comunque i modi ci sono,però devi anche dirci a cosa ha messo la password...bios? Utente? Connessione? o cosa...
-
:hysterical:che macchietta
il mio consiglio è di studiare così a casa se vedono che ti impegni ti permetteranno di usare di + il pc...
cmq prova a dare un'occhiata qua
Recuperare la password di un sistema Windows
di sicuro non è una cosa che si fa con 2 click del mouse:fiufiu:
-
la password la ha messa al mio utente

-
uff
nn ci ho capito niente dal link qualcuno mi sa spiegare un pò meglio ??? ma nn c'è un programma ??? maledetto studio grrrr -
prova qui che è + semplice
-
lol
-
questa volta ho capito !!!!! grazie!!!!
mitico!!!!
-
Federico ha scritto:
questa volta ho capito !!!!! grazie!!!!mitico!!!!
non ringraziarmi...ora mi sento in colpa:(
-
Le085 ha scritto:
non ringraziarmi...ora mi sento in colpa:(noooooo.. hai fatto malissimo, ora dobbiamo dire al padre che ha grabbato la password che che non ne potrà mettere altre, tanto lui le scoprirà...
studia che è meglio :n2mu::birra:
-
megthebest ha scritto:
studia che è meglio :n2mu::birra:
sì infatti, meglio che vado a studiare anche io

-
raga grazie e nn vi preoccupate che studio e poi nn ho ancora scaricato il programma perchè nn ho un cd dove metterlo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi