Hi guys!!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti ragassuoli!
Primo post nel vostro forum (che lurkavo alla grande in precedenza, ma adesso mi son finalmente deciso a postare qualcosina) quindi un caloroso saluto a tutti quanti :tvb
Pronto quindi per continuare a fare esperienza (non si smette mai d'imparare, poi qui dentro ci sono certi manici mica da ridere eh) e, per quel che mi sarà possibbuli, ad aiutare i giovini niubbi ad entrare nel meraviglioso mondo dell'oc :niubbo:
Saluti
Nid.
-
Ciao a tutti ragassuoli!
Primo post nel vostro forum (che lurkavo alla grande in precedenza, ma adesso mi son finalmente deciso a postare qualcosina) quindi un caloroso saluto a tutti quanti :tvb
Pronto quindi per continuare a fare esperienza (non si smette mai d'imparare, poi qui dentro ci sono certi manici mica da ridere eh) e, per quel che mi sarà possibbuli, ad aiutare i giovini niubbi ad entrare nel meraviglioso mondo dell'oc :niubbo:
Saluti
Nid.
-
Era ora porca zozza...no dico...aspetta ancora un po gia che ci sei!
Benvenuto caro!
-
ciao Nid e benvenuto :hofame:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Era ora porca zozza...no dico...aspetta ancora un po gia che ci sei!Benvenuto caro!
:ROTFL:
benvenuto caro!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Era ora porca zozza...no dico...aspetta ancora un po gia che ci sei!Benvenuto caro!
Ed hai proprio ragione.......Mea culpa

Vedrò di farmi perdonare dai! Alla fine che fine a fatto il tuo bimbo (sai benissimo di che parlo
)Grazssssie per il benvenuto :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
Ed hai proprio ragione.......Mea culpa
Vedrò di farmi perdonare dai! Alla fine che fine a fatto il tuo bimbo (sai benissimo di che parlo
)Grazssssie per il benvenuto :n2mu:
Ce l'ho qua sulla scrivania,è già venduto e sto aspettando la ricarica sulla postepay

Non volevo farti soffrire...potevo dirti che si era rotto...

P.S. Vedi di farti perdonare che non ci hai preso in considerazione per tutto questo tempo...siamo il futuro,quindi accetta la cosa in silenzio,è inevitabile:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
:ROTFL:benvenuto caro!

Che ti sei bevuto stasera?.....chi saluti!

-
Benvenuto!:n2mu:
-
benvenuto:D
vedo che sei già di casa...il thread dello spam sai già dov'è nel caso avessi urgenza?

-
ciauz benvenuto nella cumpa!!!!!!
-
Benvenutooooooooooooo
-
Le085 ha scritto:
benvenuto:Dvedo che sei già di casa...il thread dello spam sai già dov'è nel caso avessi urgenza?

mo ti banno perchè mi hai rubato l'idea... lol
benvenutoooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi