Piallare vista su notebook hp 530!
-
uhm si metti quelli della hp a questo punto..
-
grazie!!!!
-
ciao,
sono nuova, spero che qualcuno mi possa aiutare, ho un portatile hp530 bloccato e mi serve il cd di ripristino, qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo
-
nn t el'hanno fornito con il computer?
-
in che senso bloccato? :cheazz:
-
no, ho visto solo ora che avrei dovuto crearlo una volta finita la procedura di 1° avvio:muro:
se qualcuno ha lo stesso pc mi può fare una copia? vi pago le spese
aiutatemiii:ave:
grazie
-
azz...ma che vuol dire che ti si e' bloccato?
hai provato ad avviarlo almeno in modalità provvisoria?
-
è stato spento mentre stata facendo l'aggiornamento sp1 ed ora nn riesce a partire, l'unica è fare il ripristino
-
all'avvio cosa ti scrive di preciso?
file ntldr mancante?
-
se l'hard disk non è stato formattato puoi ancora ripristinare il so.
accendi il pc e premi ripetutamente il tasto F10 o F11, non so quale sia il tasto preciso perché dipende sempre dal produttore ma su pc con il sistema preinstallato funziona quasi sempre.
una volta ripristinato il sistema puoi ancora creare il disco di ripristino.
attenzione, quando dico accendi il pc intendo premi il tasto di accensione e subito vai a premere ripetutamente il tasto f10, f11 oppure f12.
naturalmente il so non verrà ripristinato subito ma non sarà difficile farlo perché troverai una guida
buon lavoroO0
Liviu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi