Negozio: Nuova Collaborazioner con Orangeworks.it ... sconti per gli utenti XH!
-
Ottimo!:clapclap:
-
We questura, fammi sapere miraccomando che sono col muletto, mica è tanto bello sai.

-
Smith ha scritto:
We questura, fammi sapere miraccomando che sono col muletto, mica è tanto bello sai.
hai mail

-
Ragazzi ho la DFI Blond Iron, spedita e con le condizioni elencate in prima pagina ...a 128,3 Euro :AAAAH:
Dovrei essere il più basso in Italia....
Ho anche il QX9650....
spedito, a 891,96.....
però con i suoi tempi di spedizione perchè vengono ordinati su richiesta....
Insomma chiedete e vi sarà data risposta
-
Garantisco io!
Ha proprio tutto questo uomo!

-
dj883u2 ha scritto:
Garantisco io!Ha proprio tutto questo uomo!

-
Gente posso iniziare a garantire i prezzi più bassi online per la stragrande maggioranza di componentistica... abbiamo anche proci pretested boxati, prodotti che non si trovano facilmente... insomma di tutto.
vedete voi

-
questura1 ha scritto:
Gente posso iniziare a garantire i prezzi più bassi online per la stragrande maggioranza di componentistica... abbiamo anche proci pretested boxati, prodotti che non si trovano facilmente... insomma di tutto.vedete voi

Bellissima notizia...Dai che se tutto va come deve andare sotto Natale cambio main e....
Con "prodotti che non si trovano facilmente" cosa intenti? E84...E85...???? :perfido:
-
finalmente hai dei prezzi bassi..... :uhahah::uhahah::uhahah::uhahah:
A parte gli scherzi sono lieto di annunciare a tutti voi un sistema di news letter per tenervi aggiornati costantemente su tutte le offerte last minute che la OrangeWorks è pronta ad offrirvi.
-
ottimo! mi iscrivo!
-
Vorrei spezzare una lancia a favore di quest'ottima collaborazione...
Ieri è finalmente arrivata in Italia la scheda madre che mi ero prefissato di acquistare...Pur se la foga mi ha fatto acquistare da un altra parte (e-shop che comunque apprezzo moltissimo), il prezzo della stessa scheda madre acquistata da Orangeworks era di ben 13 euro inferiore...
Quindi sotto ragazzi, mandate un pvt a Questura, fatevi fare un prezzo ed acquistate ad occhi chiusi anche perchè le comodità sono moltissime.

-
molto interessante, dovrei prendere un pò di "roba"

-
nidecker ha scritto:
Vorrei spezzare una lancia a favore di quest'ottima collaborazione...Ieri è finalmente arrivata in Italia la scheda madre che mi ero prefissato di acquistare...Pur se la foga mi ha fatto acquistare da un altra parte (e-shop che comunque apprezzo moltissimo), il prezzo della stessa scheda madre acquistata da Orangeworks era di ben 13 euro inferiore...
Quindi sotto ragazzi, mandate un pvt a Questura, fatevi fare un prezzo ed acquistate ad occhi chiusi anche perchè le comodità sono moltissime.

Grazie

-
Discussione chiusa!
Sorry ma nn pere colpa nostra...
le offerte di questura possono continuare eventualmente solo via pvt eventualmente...
PS: Questyra sei pregato di editare la tua sing per favore, eliminando i due link :"orangeworks" e "collaborazione con Xtremehardware?...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi